Dove vedere Genoa-PSG in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 24 luglio

Dove vedere Genoa-PSG in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 24 luglio
SuperNews SPORT

In programma, poi, ancora un’altra amichevole per il Genoa: il 31 luglio, sfida al Mainz 05.

Quando si gioca Genoa-PSG: data e luogo dell’amichevole. Il test amichevole Genoa-PSG è in programma sabato 24 luglio 2021 alle ore 19.

Dove vedere Genoa-PSG in tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 24 luglio. Il test amichevole tra Genoa e PSG, in programma sabato 24 luglio 2021 alle ore 19, non dovrebbe essere trasmesso né in tv, in chiaro o in ppv, né in streaming. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)

SU SARRI – «Deve essere messo nelle condizioni di lavorare, è preparatissimo. E occhio a Roma e Lazio: ci faranno divertire» (Lazio News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto si prende la scena in amichevole: tre gol e non solo - VIDEO

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. (TUTTO mercato WEB)

di Mestre). Marcatori: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi. La cronaca di Lazio – Fiori Barp. (LazioNews)

E il protagonista principale è solo uno: Luis Alberto. Seconda amichevole estiva per la Lazio di Sarri, che sta affrontando il Fiori Barp Mas. Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr