Dove vedere Genoa-PSG in diretta tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 24 luglio

SuperNews SPORT

In programma, poi, ancora un’altra amichevole per il Genoa: il 31 luglio, sfida al Mainz 05.

Quando si gioca Genoa-PSG: data e luogo dell’amichevole. Il test amichevole Genoa-PSG è in programma sabato 24 luglio 2021 alle ore 19.

Dove vedere Genoa-PSG in tv in chiaro e in streaming gratis, amichevole 24 luglio. Il test amichevole tra Genoa e PSG, in programma sabato 24 luglio 2021 alle ore 19, non dovrebbe essere trasmesso né in tv, in chiaro o in ppv, né in streaming. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio cambierà modulo e atteggiamento in campo, ma vedrete che non ci vorrà molto tempo per assorbire le novità se i giocatori seguono l’allenatore». Gianfranco Zola, ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della prossima stagione di Serie A e della Lazio di Sarri. (Lazio News 24)

Il ritiro di Auronzo di Cadore per la Lazio prosegue spedito. I biancocelesti sono al lavoro da 10 giorni per assimilare i nuovi dettami tattici di Maurizio Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Nel frattempo, in queste ore ha fatto il suo arrivo nel ritiro di Auronzo anche André Anderson I biancocelesti - si legge nella nota - hanno lavorato sulla forza e sulla mobilità articolare. (TUTTO mercato WEB)

Ovviamente si tratta solo di un’amichevole estiva, ma la sensazione è che lo spagnolo, dopo tante polemiche, voglia riprendersi la scena e far parlare il campo Caterva di gol, tra cui uno di un applauditissimo Hysaj, ma il vero protagonista è stato Luis Alberto. (Lazio News 24)

Presto per fare un giudizio, ma siamo sulla buona strada per fare bene e apprendere quanto vuole il mister“. Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Lazio ad Auronzo e ha parlato del lavoro che il gruppo sta svolgendo: “All’inizio del ritiro bisogna sempre lavorare tanto a maggior ragione adesso con un allenatore nuovo ed idee nuove. (Calcio In Pillole)