Assembramenti in via Giacomini, parla il dott. Rabini: "Intrattenuto 5 minuti per un saluto"

Assembramenti in via Giacomini, parla il dott. Rabini: Intrattenuto 5 minuti per un saluto
Libertas San Marino ESTERI

A spiegarlo in un comunicato è lo stesso Rabini, il cui nome era stato tirato in ballo da una interpellanza di Repubblica Futura e sui social network.

E' stato indicato -. che io avrei partecipato a questa festa e che avrei consumato alcool in modalità esagerata fino a risultare completamente ubriaco.

Tengo a precisare che tutte queste informazioni sono totalmente false" p. "completamente astemio". (Libertas San Marino)

Se ne è parlato anche su altri media

Due consiglieri del movimento Rete si sono pubblicamente scusati: "Non è stato un festino preorganizzato, ma un evento improvvisato, al cui invito abbiamo risposto con eccessiva superficialità. San Marino, il brindisi con i politici fa discutere: "Leggerezza". (Today.it)

In definitiva l'articolo suona come un “endorsement” per la scelta di San Marino di utilizzare il vaccino russo con ricadute positive a livello d'immagine. L'albergatore dichiara che qualunque vaccino andrebbe bene - anche se come lo Sputnik non ancora autorizzato da Ema ed Aifa - a condizione che arrivi rapidamente. (San Marino Rtv)

I sammarinesi non tollerano quanto accaduto in via Gino Giacomini il 1 aprile. Non lo tollerano perché proprio chi ha imposto leggi durissime e purtroppo inefficaci, per limitare i contagi della micidiale pandemia che stiamo vivendo, le ha, così spudoratamente, trasgredite. (Libertas San Marino)

San Marino. Via Giacomini, Repubblica Futura: "Vicenda dai contorni gravi ed inquietanti"

Le scuse dei due Consiglieri sono un gesto certamente apprezzabile ma auspichiamo comunque che la Maggioranza rifletta profondamente su quanto accaduto”. “Le richieste di sacrifici a carico della cittadinanza imposte dalla pandemia non sono da considerarsi alla stregua di banali ed ordinarie disposizioni. (San Marino Rtv)

Obiettivo del Congresso di Stato: chiarezza assoluta sui fatti. “I verbali della Gendarmeria, - afferma - appena possibile, saranno resi pubblici, ma in quei verbali – precisa - il mio nome non c'è”. (San Marino Rtv)

Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza. Puoi usare Paypal cliccando qui:. oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas: (Libertas San Marino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr