Alfa Romeo, dalla Svizzera l’edizione limitata: un mito “senza tempo”

QuattroMania ECONOMIA

Impermeabile a 30 metri, il modello ha un fondo in acciaio, serrato da 8 viti, personalizzato con incisioni e con il logo Alfa Romeo.

e Alfa Romeo si incontrano, il risultato non può che essere straordinario, vista la comune voglia di ricerca continua, di innovazione e attenzione ai dettagli.

E’ un omaggio a due dei modelli più noti di Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Quadrifoglio.

La tradizione sportiva di Alfa Romeo. (QuattroMania)

Su altre testate

Ti potrebbe interessare: L’Alfa Romeo Tonale arriverà a settembre per poi essere venduta a partire dall’anno nuovo I nostri fornitori sono i compagni di un viaggio che ha come meta il primo modello elettrificato del marchio e che deve avere l’autentico DNA Alfa Romeo e gli standard qualitativi più elevati” . (MotoriSuMotori)

Il nuovo Alfa Romeo Tonale sarà commercializzato in tutti i mercati in cui è presente oggi il marchio italiano Per il nuovo Alfa Romeo Tonale, quindi, il target emerso in queste ore rappresenta un obiettivo decisamente ambizioso e, per molti, ben al di sopra delle reali potenzialità attuali del marchio Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

L’incontro si è tenuto nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco ed è stato voluto da ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato, il manager scelto da Carlos Tavares per guidare il rilancio dello storico marchio. (La Repubblica)

Alfa Romeo Tonale sarà il primo modello del rilancio del marchio. Il progetto dell’Alfa Romeo Tonale rappresenta il primo passo per il rilancio del marchio Secondo quanto riportato dall’ANSA, il tema dell’incontro tra Alfa Romeo e i fornitori dell’Alfa Romeo Tonale è stato “Qualità, senza compromessi”. (AlfaVirtualClub)

Jean-Philippe Imparato, CEO di Alfa Romeo, ha organizzato un incontro con 150 tra fornitori italiani e internazionali di Alfa Romeo nello stabilimento di Pomigliano d'Arco. L'obiettivo della riunione è l'allineamento per il lancio della Tonale, il SUV della casa del Biscione che vedrà la luce proprio nella fabbrica di Pomigliano. (Automoto.it)

C'è però anche chi ha deciso di festeggiare a modo suo il successo degli Azzurri, mettendosi al volante della propria Alfa Romeo d'epoca ed esibendosi in una serie di “donuts” perfetti intorno a una rotonda. (Auto.it)