Lazaro debutta, festa del Torino in Coppa Italia: Palermo travolto dopo 54′

Inter-News SPORT

Chiuso il discorso qualificazione Ivan Juric fa debuttare Valentino Lazaro: il prestito Inter fa il suo esordio col Torino all’81’ per Singo

RIPRESA DI GLORIA – Il Torino deve attendere oltre un tempo, poi riesce a battere facilmente il Palermo.

Il sedicesimo di finale di Coppa Italia dell’Olimpico non ha gol nei primi quarantacinque minuti, e lo 0-0 regge fino al 54′.

All’Olimpico è 3-0, granata ai sedicesimi di Coppa Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo, Di Benedetto: "Volevo la prestazione, non posso che dire grazie ai ragazzi". vedi letture. Il tecnico del Palermo Stefano Di Benedetto, "prestato" dalla Primavera in attesa dell'annuncio del sostituto di Silvio Baldini, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la sconfitta per 3-0 in Coppa Italia contro il Torino. (TUTTO mercato WEB)

Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. Anche se metà (Tutto Juve)

Qualcosa di buono comunque si è vista, a cominciare dal debutto di Nedelcearu e Sala: soprattutto il rumeno si è dimostrato solido. La qualità non gli manca ma la partita dopo mezz’ora si gioca quasi sempre nella metà campo del Palermo e a lui mancano rifornimenti di qualità (Stadionews.it)

- TORINO, 06 AGO - Con una vittoria per 3-0, il Torino elimina il Palermo e va avanti in coppa Italia. (Tiscali)

La squadra di Juric affronterà il Cittadella. In un primo tempo avaro di emozioni i granata fanno la partita, ma ad avere l'occasione da rete più concreta sono gli ospiti: Brunori calcia a giro, ma trova una grande risposta di Milinkovic-Savic. (sport.tiscali.it)

Linetty), Radonjic; Sanabria (32’ s.t. Lukic (T), 28’ s.t. (Calciomercato.com)