Coppa Italia, Torino-Palermo 3-0: cronaca e tabellino

Coppa Italia, Torino-Palermo 3-0: cronaca e tabellino
Fantacalcio ® SPORT

L'asse serbo, però, funziona davvero bene: ancora un assist di capitan Lukic per Radonjic che, di testa, fulima ancora Pigliacelli e stavolta il gol è convalidato.

Torino-Palermo 3-0, la cronaca. Gara viva nella già prima frazione.

La musica cambia nella ripresa: al 54' Lukic si fionda sul pallone respinto dopo la grande giocata di Radonjic e fa 1-0.

Proprio Radonjic sigla il raddoppio cinque minuti più tardi: bella azione corale ed il serbo segna su invito del connazionale Lukic. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck, Radonjic; Sanabria. Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelgearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Elia, Soleri, Floriano; Brunori (TUTTO mercato WEB)

Ha bloccato l’affondo di Soleri, servito in area da Buttaro, prima che si girasse e tirasse (27’). Sulla palla datagli in area da Radonjic, non ha calciato, ma l’ha passata a Lukic che era fuori area (51’). (Torino Granata)

6' Occasione Palermo! 1' Primo pallone mosso dal Palermo, che in questo primo tempo attaccherà da destra a sinistra (Giornale di Sicilia)

Torino-Palermo 3-0, le pagelle: Lukic e Radonjic i migliori, i rosanero crollano nella ripresa

Al Vari ci sono gli arbitri Marini e Vivenzi. Ecco tutti gli episodi più discussi della partita dell’Olimpico Grande Torino (Toro.it)

Pochi giorni e ricomincia la stagione sotto il segno di un nuovo anno. Per la Juventus deve essere l'anno di una svolta a tanti livelli, da quello societario a quello strategico senza dimenticare i risultati che deve necessariamente portare il campo. (Tutto Juve)

Buongiorno 6 - Il centrale del trio difensivo granata, eccezion fatta per l'occasione di Brunori, vive un primo tempo di ordinaria amministrazione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr