Nursing Up – parla De Palma

Sardegna Reporter SPORT

«Qui le cure palliative non servono, tantomeno progetti che rischiano di palesarsi come effimeri, qualunque sia la fonte.

Nursing Up - parla De Palma: «Violenza infermieri: per noi occorre arginare il drammatico fenomeno alla radice, con interventi organizzativi mirati e risolutivi che non possono più attendere».

Nursing Up – parla De Palma. Nursing Up – parla De Palma: «Violenza infermieri: per noi occorre arginare il drammatico fenomeno alla radice, con interventi organizzativi mirati e risolutivi che non possono più attendere». (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre fonti

Sono sedici gli azzurri in gara, molti gregari di lusso come Moscon, Trentin e Oss e un Ciccone che gioca battitore libero Martedì la corazzata QuickStep ha spedito a casa il super gregario Declercq, positivo e sostituito col francese Senechal. (Corriere della Sera)

In tal senso, e con questo obiettivo prioritario, Nursing Up continuerà il proprio pressing sulle forze politiche di ogni schieramento e colore», conclude De Palma Per noi occorre arginare il fenomeno alla radice, con interventi organizzativi mirati e risolutivi che non possono più attendere». (Sardegna Reporter)

Foto: Lapresse Le misure diventate obbligatorie sono le seguenti: presentare almeno un test antigenico negativo per tutti i membri delle squadre due giorni prima dell’inizio della gara; nei giorni di riposo effettuare un test antigenico. (OA Sport)

Noi naturalmente ambiamo un’ambizione e speriamo che l’arcobaleno di Ganna possa scomparire il primo luglio, per lasciare il posto ad un altro simbolo, quello della maglia gialla del più forte al Tour de France Il Tour partirà da Copenaghen e tra i 12 danesi al via mancherà proprio il campione nazionale Alexander Kamp, uomo della Trek-Segafredo. (TUTTOBICIWEB.it)

Inoltre, viene eliminata la regola che autorizzava l'organizzatore a ritirare dalla gara qualsiasi squadra che avesse due o più corridori che risultavano positivi ai test PCR Covid-19 entro sette giorni. (TUTTOBICIWEB.it)

La Quick Step-Alpha Vinyl deve fare i conti con il Covid e ridisegnare la formazione per il Tour de France: Tim Declercq è arrivato ieri a Copenaghen, ma questa mattina è risultato positivo al coronavirus. (TUTTOBICIWEB.it)