"Chi non salta, rossonero è": Lukaku scatenato dopo il derby, che festa nello spogliatoio Inter

MilanoToday.it SPORT

Tra i più scatenati nella "pancia" del Meazza il numero 9 nerazzurro, che ha vestito i panni del capopopolo incitando i compagni al grido di "Chi non salta, rossonero è" e "ballando" col resto dei compagni.

Ecco le immagini pubblicate sui social dall'attaccante interista

È stata festa grande nello spogliatoio dell'Inter dopo il derby vinto domenica dai nerazzurri con il Milan per 0-3 con doppietta di Lautaro e gol di Lukaku, che hanno regalato il primo posto in serie A ai nerazzurri a +4 proprio sul Diavolo. (MilanoToday.it)

Su altri media

La Juve ha sempre riconosciuto l’Inter come rivale principale (e viceversa, probabilmente). Il problema è fisico: «Paulo k.o., Benta non al top e per Morata massimo uno spezzone». (Tutto Juve)

Saranno da valutare quindi in settimana le sue condizioni, in vista del match di domenica prossima contro i giallorossi Ora vedremo le sue condizioni per capire le scelte che andremo a fare giovedì e domenica”. (LAROMA24)

C'è ancora tempo per le altre squadre che se la possono giocare. L'ex Juve e Milan, Gianluca Zambrotta, ha parlato della vittoria nel derby dell'Inter ai microfoni di 90 minuto: "L'Inter e Conte hanno dato una botta a questo campionato. (Tutto Juve)

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter. Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia. (Milan News)

Dopo mesi e mesi di rumors sullo scarso feeling con mister Conte e un addio apparentemente inevitabile, il centrocampista danese è rimasto a Milano e adesso sta finalmente mostrando quelle qualità che avevano convinto l'Inter a puntare con forza su di lui. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha scritto Luigi Garlando, nel suo pezzo di analisi per la Gazzetta dello Sport della stracittadina meneghina vinta dai nerazzurri 3-0. La difesa ha messo in fila 3 clean sheet in trasferta come non accadeva dall’ottobre 2012" (Fcinternews.it)