MotoGP, Franco Morbidelli riparte da zero: “La mia Yamaha è diversa”

Corse di Moto SPORT

“Voglio ripartire da un foglio bianco, devo parlare con la squadra – ha concluso Franco Morbidelli -

Franco Morbidelli deluso dopo il doppio round MotoGP a Losail.

“È bello vedere una Yamaha vincere una gara, così posso spingermi a capire meglio cosa sta facendo“.

Troppi i problemi con la sua M1, difficile trovare una soluzione quando i colleghi di marca hanno una moto diversa.

Franco Morbidelli si aspettava certamente un inizio di stagione MotoGP migliore dopo esserci confermato vicecampione nel 2020. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. La coppia Rossi-Morbidelli non è scoppiata e rischia di implodere. Amici nella vita, ottimi colleghi in Academy. (Motosprint.it)

Cliccate qui per vedere il calendario 2021 e qui per guardare la classifica iridata Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. (InSella.it)

12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. Un contesto quindi in cui i punti interrogativi non mancano e trovare la strada non è semplice per via di un livello molto alto (OA Sport)

Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli. “L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 (OA Sport)

Se non sarà così, sarà preoccupante, ma dovremo muoverci per riscrivere la nostra forza in maniera differente rispetto al 2020". Purtroppo, avendo delle moto diverse, io non posso confrontare i dati per capire perché loro hanno saputo gestire meglio le gomme. (Motorsport.com Italia)

?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA. Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. (Zazoom Blog)