MotoGP | Il “mistero” dei problemi di Morbidelli

FormulaPassion.it SPORT

È una situazione abbastanza curiosa, ma spero che si risolva presto.

Tanti i problemi tecnici che hanno frenato il campione 2017 della Moto2 sia nella prima gara di domenica scorsa – in cui è sprofondato in fondo al gruppo – sia nel corso del secondo weekend finora disputato.

È un vero e proprio calvario quello vissuto da Franco Morbidelli sulla pista qatariota di Losail.

“Non riesco ad avere un feeling costante con la moto, faccio fatica a capire quello di cui ho bisogno. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono molte piste europee in cui sappiamo che il grip è buono, quindi speriamo di poterci aspettare risultati migliori”. Questo ci è sembrato la migliore messa a punto per noi al momento, per avere un miglior feeling con la moto. (InSella.it)

Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? “L’idea è che a Portimao vorrei ripartire da un foglio bianco, nello stesso modo in cui abbiamo finito il 2020 (OA Sport)

Franco Morbidelli, GP Doha anno zero (Di martedì 6 aprile 2021) Franco Morbidelli si aspettava un GP di Doha decisamente diverso. E siccome le disgrazie non vengono mai sole, . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Franco #Morbidelli: “A Portimao voglio ripartire da zero. (Zazoom Blog)

Leggi su oasport (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delledie dial termine del secondo round del Mondiale 2021 di. ?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA. (Zazoom Blog)

No, se guardiamo i volti (scuri) dei due piloti Fatte queste premesse, ecco il bilancio e la considerazione: il team Petronas SRT appare allo sbando. (Motosprint.it)

Il doppio round del Qatar è stata una vera e propria mazzata per Franco Morbidelli. Ma questa è una lama a doppio taglio, perché per loro varrà lo stesso se dovessi essere più veloce io". (Motorsport.com Italia)