MotoGP | Morbidelli: “Almeno ho potuto lottare”

FormulaPassion.it SPORT

Nel 2020 il team Petronas aveva iniziato il campionato festeggiando i due successi di Fabio Quartararo a Jerez.

Il campione del mondo della classe Moto2 nel 2017 ha analizzato così una domenica quantomeno migliore di quella precedente: “Almeno questa volta ho potuto lottare.

Un bilancio ben al di sotto di qualunque pessimistica aspettativa, soprattutto per Franco Morbidelli, che aveva concluso il 2020 in grandissima forza a suon di podi e vittorie. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il “Morbido” ha raccontato: “È stata una gara difficile, ma almeno questo fine settimana ho potuto lottare. Cliccate qui per vedere il calendario 2021 e qui per guardare la classifica iridata (InSella.it)

E siccome le disgrazie non vengono mai sole, . Advertising. AlePassanti : RT @OA_Sport: #MotoGP, Franco #Morbidelli: “A Portimao voglio ripartire da zero. Franco Morbidelli, cosa è successo al GP di Doha? (Zazoom Blog)

La classifica iridata piloti vede Valentino Rossi e Franco Morbidelli nella zona bassa, entrambi a quota 4 punti. La coppia Rossi-Morbidelli non è scoppiata e rischia di implodere. Amici nella vita, ottimi colleghi in Academy. (Motosprint.it)

Il doppio round del Qatar è stata una vera e propria mazzata per Franco Morbidelli. Se non sarà così, sarà preoccupante, ma dovremo muoverci per riscrivere la nostra forza in maniera differente rispetto al 2020". (Motorsport.com Italia)

?… - MarcoCiarmatori : RT @AngyFra89: MOTOGP | #DohaGP LA DUCATI VA FORTE MA VINCE SEMPRE LA YAMAHA. MotoGP, Yamaha Petronas in crisi di identità: Franco Morbidelli e Valentino Rossi fuori dalla top-10 (Di domenica 4 aprile 2021) 12° e 16°: sono questi due i piazzamenti delle Yamaha Petronas di Franco Morbidelli e di Valentino Rossi al termine del secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP. (Zazoom Blog)

Cosa sta succedendo al pacchetto Franco Morbidelli-Yamaha Petronas, che tanto bene aveva fatto l’anno scorso, con 3 vittorie e titolo platonico di vice-campione del mondo? Si potrebbe riassumere con queste amare parole la doppietta di Losail per quel che riguarda Franco Morbidelli. (OA Sport)