Valente: "Dedico i gol ei tre punti ai tifosi. Ora testa al Teramo"

Valente: Dedico i gol ei tre punti ai tifosi. Ora testa al Teramo
Stadionews.it SPORT

“Adesso pensiamo soltanto alla prossima partita – prosegue Valente puntando ai playoff -.

Il nostro primo gol è arrivato dopo che l’abbiamo provato molto in allenamento.

Autore di una doppietta contro la Virtus Francavilla, è intervenuto nel post partita, direttamente ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, l’esterno rosanero Nicola Valente.

I gol e i tre punti li dedico a tutti i tifosi che purtroppo non possono venire allo stadio, ai miei compagni e alla società”. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

I giallorossi infatti sono impegnati in trasferta nello scontro diretto che vale il secondo posto con il Monza di Balotelli in una partita che sa di serie A. Match di metà classifica invece tra Vicenza e Brescia che proveranno a centrare la vittoria per levarsi definitivamente ogni grattacapo in merito alla salvezza. (CIP)

Adesso cercheremo di preparare al meglio la sfida contro il Teramo che è un’ottima squadra che gioca bene e allenata benissimo" I play-off cominciano nel miglior modo possibile: il Palermo affronterà il Teramo al Barbera, per andare avanti basterò non perdere. (Giornale di Sicilia)

Nel caso in cui ciò accadesse ed anche Juve Stabia e Catania raggiungessero, come da pronostico, l’obiettivo, la squadra di Giacomo Filippi potrebbe trovare il Bari. Il Bari, che ha concluso la stagione regolamentare di Serie C al quarto posto della classifica, guarderà da spettatore il primo turno dei play-off. (TifosiPalermo)

Filippi: "Volevamo il settimo posto e siamo stati caparbi"

L’obiettivo dei rosa era soltanto uno secondo il tecnico: “Puntavamo forte al settimo posto fin dall’inizio, è una posizione in classifica alla quale credevamo tanto Vittoria, settimo posto e una prestazione che regala speranza in vista dei playoff. (Stadionews.it)

In mezzo al campo sappiamo che De Rose e Luperini sono una certezza, così come lo sono anche gli altri. Oggi alcuni singoli si sono confermati con prestazioni di livello, vedi Valente che ha affondato i colpi com’è giusto che sia. (TifosiPalermo)

E’ un Palermo incerottato e con tante assenze quello chiamato a giocarsi il settimo posto negli ultimi novanta minuti di questa regular season. MARCATORI: 21’ Nunzella; 29’ Valente; 41’ Valente; 59’ Silipo. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr