Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista

Nicola confermato anche se non raggiungerà la quota punti prevista
Più informazioni:
Torino Granata SPORT

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Così come il Torino, anche l'Udinese prosegue la sua preparazione in vista della partita contro i granata, in.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Al di là dei gol (Sanabria 4 reti e Mandragora 2), a impressionare sono state proprio le prestazioni dei due calciatori. Nel derby della Mole ancora una volta sono stati decisivi per il Torino e tra i migliori in campo. (Toro News)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri,. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Gli altri, cioè gli avversari: sia quanti si piazzano davanti ai loro occhi partita dopo partita, sia chi in classifica precede il Toro, sia chi lo insegue. Siamo andati a ristudiarci le dichiarazioni di Nicola dopo il derby. (Tuttosport)

Corriere Torino: "E' sbocciato Sanabria"

Ma dal mercato, soprattutto se Mandzukic non dovesse. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

La doppietta nel derby lo fa entrare di diritto nella storia granata. Smaltito il virus, ha attivato i superpoteri e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. (SOS Fanta)

Ricondurre al mero piano temperamentale il lavoro svolto finora da Davide Nicola sarebbe riduttivo. Con l’ex Napoli l’opera di riabilitazione è stata lunga ed è servita un bel po’ di panchina prima di rivederlo protagonista (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr