Elezioni 2022, Carfagna contro Berlusconi: «Feci bene a lasciare il partito»

ilmattino.it INTERNO

È un'affermazione molto grave e personalmente una frase che mi dice due cose a partire dal fatto che feci bene a lasciare il partito, sono sempre più convinta che sia stata una cosa giusta. Lo ha detto il ministro del Sud e della Coesione Mara Carfagna commentando a margine di una conferenza stampa a Napoli la frase di Berlusconi su Putin che avrebbe messo le persone perbene a governare l'Ucraina al posto di Zelensky. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Roma, 23 set. (askanews) – Sono parole scandalose e gravissime.Mi chiedo e chiedo a Giorgia Meloni se le condivide e se gli italiani le condividono. Lo ha affermato il segretario del Pd, Enrico Letta, a Radio Anch’io commentando le parole di ieri di Silvio Berlusconi a Porta a Porta su Putin e sui motivi dell’aggressione della Russia all’Ucraina. (Agenzia askanews)

Putin voleva sostituire Zelensky con persone perbene Ultime ore di campagna elettorale, ultimi appelli al voto per le forze politiche in campo. A tenere banco nelle ultime ore sono state le affermazioni di Silvio Berlusconi a Porta a Porta su Putin e la guerra in Ucraina (Gazzetta del Sud)

Riferivo quello che alcuni raccontano 14:42 (Agenzia askanews)

Meloni - aggiunge - è cresciuta nei consensi facendo propaganda per uscire dall'euro, parla della lobby Lgbt, di Gender, di famiglia tradizionale; Salvini, invece, a tre giorni dalle elezioni, non tre ore dopo l'invasione, ha cambiato idea sulla guerra in Ucraina (Tiscali Notizie)

Putin è caduto in una situazione difficile e drammatica. Dico che è caduto perché si è trattata di una missione delle due repubbliche filorusse del Donbass che è andata a Mosca e ha parlato con tutti, con giornali, tv e ministri del partito, ha detto. (L'Unione Sarda.it)

Ma continua a imperversare. Da cardinale, sei anni fa lo avrebbero interdetto dall'entrare nella cappella Sistina per eleggere il Papa in conclave. (L'HuffPost)