MANCINI, Chiesa devastante in fascia: ora non rende

Firenze Viola SPORT

Il Napoli vuole chiudere per il marocchino del Verona Sofyan Amrabat che però non sembra ancora convinto visto che in quest'ultimo periodo - secondo quanto appreso...

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2020.

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Deve pensare che lo attende un grande Europeo. Chiosa sull'infortunato Zaniolo: "E' unico perché copre più ruoli. (Virgilio Sport)

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura? Le tabelle son c*****e". Sarri: "Bernardeschi in partenza? (ilBianconero)

Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Quando Chiesa, Barella, Mancini, Pellegrini sono andati all’Europeo Under 21, sono stati fra i migliori. (passioneinter.com)

Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Maradona avrebbe vinto la Coppa Campioni”, commenta Sacchi. Il giocatore danese è sempre più vicino a vestire il nerazzurro e l’intesa con il Tottenham è ad un passo. (fcinter1908)

Discorso diverso per Mario Balotelli: “Lo faccio seguire ancora ogni domenica. Certo sarebbe bello poter contare anche su Zaniolo, bloccato da un infortunio che l’ha costretto a chiudere anzitempo il campionato: “Ha una struttura fisica importante, è diverso dagli altri. (CalcioMercato24.com)

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. A poco meno di cinque mesi dall’Europeo il Ct della Nazionale, Roberto Mancini, ha parlato dell’impegno che attenderà gli azzurri rilasciando un’intervista in esclusiva alla Gazzetta dello Sport e riportata da Sky Sport. (Torino Granata)