Juventus, bilancio in rosso anche per il coronavirus. Che succede se la Juve non va in Champions League?

Juventus, bilancio in rosso anche per il coronavirus. Che succede se la Juve non va in Champions League?
Liberoquotidiano.it SPORT

06 aprile 2021 a. a. a. Match cruciale per la Juventus quello di domani sera, mercoledì 7 aprile 2021 alle 18:45.

Polveriera Roma, il retroscena sul teso faccia a faccia a Trigoria. Dal 2012 ad oggi, la Juventus ha raccolto circa 650 milioni di euro dalla Champions League, in media 80 milioni l'anno.

Nel 2017, anno della finale di Cardiff, la Juve aveva ricevuto la bellezza di 110 milioni premio, di più di quanto abbia raccolto il Real campione

La partita vale però ben di più di un semplice spareggio per un posto in Champions League: la pandemia ha messo in crisi anche il calcio, azzerando fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. (Napoli Magazine)

C’è delusione, ieri sera siamo rimasti male nel vedere le altre gare di Champions perché volevamo esserci noi Questo è mancato in altre partite. (CalcioNapoli1926.it)

Salvo clamorosi colpi di scena, le strade di Andrea Pirlo e la Juventus si divideranno al termine di questa stagione. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. (Il Pallone Gonfiato)

Juve, serve il miglior Ronaldo anche con il Napoli. Così può salvare Pirlo

Un concetto che passa prima di ogni altra cosa da una corretta ed efficiente fase difensiva. E alla lunga, senza una perfetta fase difensiva non si vince nulla, teorema avvalorato da ogni tipo di statistica, a qualsiasi livello (vivoperlei.calciomercato.com)

I risultati sembrano tardare ad arrivare, e perfino la qualificazione alla prossima Champions League adesso sembra un traguardo complesso da raggiungere. (Calcio Style)

Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr