Reggio Calabria, inventava una parentela con Pietro Grasso: 39 i truffati per un posto di lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Soldi che le vittime sperano di riavere indietro.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Reggio Calabria

La parcella per il falso parente illustre variavano tra i 19 e i 30 mila euro, da versare a rate per una truffa gigantesca.

Decine le truffe consumate secondo la denuncia delle vittime e le contestazioni della Procura.

Per quelle accuse adesso è a processo (il secondo che affronta) rispondendo di truffa aggravata, falso, millantato credito e peculato. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Su altre testate

Lo specificano le norme della bozza del dl per il “super” Green pass, suscettibile di modifiche in Cdm. Green pass subito ai guariti dopo la prima dose. I guariti dal Covid non dovranno più attendere 15 giorni dalla prima dose di vaccino anticovid per avere il green pass ma lo otterranno subito dopo la prima somministrazione. (CatanzaroInforma)

Fin qui le notizie sarebbero notizie dei cronaca attuale. Se non fosse che la vittima è una persona appartenente alla comunità rom di Catanzaro e che i suoi parenti hanno prima sfondato tutto ciò che gli si presentava sul cammino e poi hanno iniziato ad inveire e minacciare tutto il personale sanitario. (CatanzaroInforma)

Diminuiscono i ricoveri in terapia intensiva (-2). In Calabria, ad oggi, il totale dei tamponi eseguiti 1.143.627. (LaC news24)

Lunedì 20 settembre alle ore 10,30 c/o la sala commissioni del consiglio regionale della Calabria incontro dei candidati alla carica di governatore della Calabria con una rappresentanza di gruppi e associazioni giovanili della regione . (StrettoWeb)

La Calabria e la provincia autonoma di Bolzano registrano però un numero di nuovi casi molto alto rispetto alla zona bianca: si avvicinano piuttosto ai livelli della Sicilia. Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. (ilmattino.it)

Solo la Provincia autonoma di Bolzano riporta un'allerta di resilienza. La Calabria è a rischio zona gialla: l'incidenza è pari a 84,8 casi per 100 mila abitanti (ilmessaggero.it)