Sport in tv: domenica 26, la MotoGp in Olanda con Pecco Bagnaia in pole

La Stampa SPORT

La rete del gruppo Sky propone in differita il Gran Premio d’Olanda in programma sul circuito di Assen.

La MotoGp va in onda alle 17

La domenica del Motomondiale si apre alle 11 con la Moto3, alle 12,20 va in scena la Moto2.

Al termine dei ventisei giri del circuito di Assen, analisi e commenti.

A caccia di Pecco Bagnaia, alla quarta pole position della stagione: Sky propone in esclusiva domenica il Gran Premio d’Olanda, undicesima prova del Motomondiale. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PRIMA CADUTA - LA SECONDA CADUTA Il francese della Yamaha e leader del Campionato, al giro 5 del GP d'Olanda, prova a superare l'Aprilia di Aleix Espargarò ma scivola e perde il controllo della sua moto. (Sky Sport)

Tutti con distacchi minimi da chi li precede - ROMA, 26 GIU - Aleix Espargaro (Aprilia Racing) è stato il più veloce nel warm-up che precede la gara della MotoGP ad Assen. (Tiscali)

Aleix Espargaró ha proseguito la gara ed ha ottenuto un incredibile quarto posto alle spalle di Bagnaia, Bezzecchi e Vinales. Nel Gp d'Olanda il primo errore della stagione del leader del Mondiale e campione del mondo in carica, Fabio Quartararo. (la Repubblica)

Jorge Martin (Esp) Ducati 1'31"708. 2ª fila. 4. Takaaki Nakagami (Jpn) Honda 1'32"967. Moto3. Il giapponese Ayumu Sasaki (Husqvarna) ad Assen ha vinto il Gp d'Olanda di Moto3 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pecco Bagnaia vince il Gran Premio d'Olanda, lo fa in modo autoritario. A cura di Alessio Morra. Doppietta italiana ad Assen. (Sport Fanpage)

Bagnaia (Ducati) aumenta a 1″7 il vantaggio su Bezzecchi (Ducati VR46), 2″6 su Martin (Ducati Prima Pramac) e 3″3 su Vinales (Aprilia). Ricapitoliamo la scelta delle prime due file:. 1a Fila: Bagnaia (Ducati, SH), Quartararo (Yamaha, MH), Martin (Ducati Prima Pramac, MH). (FormulaPassion.it)