MIRIAM LEONE HA SCELTO LA SUA SICILIA PER LE NOZZE: 18 SETTEMBRE A SCICLI

Ciak Telesud CULTURA E SPETTACOLO

Miriam è un volto italiano molto amato ed è esplosa in tv grazie ad alcune serie di successo

Stavolta a preferire un angolo dell’isola è stata Miriam Leone, attrice catanese, ex miss Italia 2008.

La Sicilia, con le sue innumerevoli bellezze, viene spesso scelta come scenario per convolare a nozze.

La modella con il suo futuro marito, Paolo Carullo, pronunceranno il fatidico “Sì” nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli, in provincia di Ragusa (Ciak Telesud)

La notizia riportata su altri giornali

Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. (Redazione Quotidiano Giovani)

La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. Nonostante Carullo e Miriam Leone facciano coppia fissa da circa due anni sulla loro storia d’amore si sa poco o nulla, dato che i due hanno sempre evitato di rendere pubblico il loro rapporto. (Cosmopolitan)

La bellissima Miriam Leone è pronta a sposare il suo compagno, Paolo Carullo. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Miriam Leone, 36 anni lo scorso 14 aprile, Miss Italia 2008 e soprattutto una delle più apprezzate attrici italiane del momento si sta per sposare. L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr