Neymar alla Juve, i tifosi sono convinti: 'Fateci sognare'. E qualcuno lo 'vede' al JMedical

ilBianconero SPORT

Ma tanto è bastato ai social per scatenarsi, tra ondate di tweet e impressioni a caldo, che hanno animato la giornata di tantissimi tifosi bianconeri.

Così i supportersi Juve sognano Neymar

Qualcuno fa sorridere, qualcun altro meno: date un'occhiata nella gallery dedicata qui in basso.

Neymar alla Juve, la Juve su Neymar, voci di corridoio che - amplificate - si fanno rumori ben più pesanti di un semplice sottofondo. (ilBianconero)

Su altre testate

"Occhio che Momblano è quello che ha dato la notizia di Ronaldo alla Juve per primo e tutti lo prendevano per il c**o Luca Momblano è conosciuto tra i tifosi bianconeri per le sue "bombe" di mercato a volte irreali in partenza. (AreaNapoli.it)

Il ritorno di Cristiano Ronaldo…assieme a Neymar. Sul piatto addirittura la possibilità di cedere il brasiliano in prestito alla Juventus contribuendo anche all’ingaggio dell’attaccante. (Il Fatto Quotidiano)

La Juventus non può permettersi un ritorno di CR7 alle cifre richieste dal più famoso dei numeri 7 Il quotidiano Sport lancia un’altra importante notizia sulla Juventus: Ronaldo potrebbe tornare a Torino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Neymar offerto alla Juve, tifosi scatenati sui social. Forse voleva dire che Neymar ha offerto il psg alla juve. — Andrea Santi (@AndreaSanti75) June 21, 2022. Prossima formazione juve. Certo che se arrivassero anche #Messi, #Mbappe e #Donnarumma l’eliminazione della Juve negli ottavi di #UCL si svolgerebbe in grande stile…#Finoallafine — PinoBianconero (@JuveVinciPerMe) June 21, 2022 (Calciomercatonews.com)

Clamorosa bomba di mercato sulla Juventus: ai bianconeri sono stati proposti Neymar e Cristiano Ronaldo, lo scenario. Calciomercato Juventus, non solo Neymar: Mendes chiama per Ronaldo. Sempre secondo quanto dichiarato da Momblano su ‘Juventibus’ ai dirigenti bianconeri sarebbe arrivata la telefonata di Jorge Mendes che avrebbe prospettato il ritorno di Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Un nome che ciclicamente ritorna, già accostato più volte alla Juventus. Certo, Allegri è alla ricerca di profili che, da subito, alzino il valore della rosa, che permettano di fare una passo in avanti. (ilBianconero)