Un titolo azionario con guadagni del 44% nel 2019. Quale outlook per il 2020?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Oggi ci occupiamo di un titolo azionario che sta chiudendo l’anno con guadagni del 44%.

Su Visa invece vale la pena soffermarsi ora e capire quali possono essere gli sviluppi per il titolo azionario nel 2020.

Anzi, a giudicare dalle tendenze, sembrerebbe che in alcuni paesi il contante sia destinato ad avere sempre meno rilievo.

Visa è un titolo azionario con guadagni del 44% nel 2019 ed ottime prospettive. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre testate

“Questo divario potrebbe ridursi l'anno prossimo, con la maggior parte delle cattive notizie che sembrano essere state ormai prezzate dal mercato”. Edward Kevis sembra relativamente ottimista: il mercato azionario europeo ha ancora qualcosa da offrire agli investitori, per diverse ragioni. (milanofinanza.it)

ETF Plus: l'ultimo giorno non include il controvalore degli OICR Aperti. FTSE MIB, FUTURES SU AZIONI, AZIONI. (GiRaNotizie)

La migliore strategia di investimento è quella che compra asset sottovalutati quando sono all’inizio di un rialzo e vende quelli sopravvalutati quando sono all’inizio di un ribasso. (Proiezioni di Borsa)

È stata anche una giornata rialzista per le banche, con Commerzbank e Deutsche Bank in rialzo del 5,00% e del 3,26%, rispettivamente. La produzione di beni strumentali è scesa del 2,0%, con una produzione di energia in calo dello 0,7%. (Yahoo Finanza)

Ci sono, quindi, elevate probabilità che si possa assistere a un ritracciamento fino al II° obiettivo di prezzo in area 4,6903€. Il titolo azionario Esprinet negli ultimi tre mesi ha avuto un’esplosione rialzista tanto da realizzare una performance migliore sia del settore riferimento che del mercato italiano. (Proiezioni di Borsa)

Il titolo sembra pronto a volare spinto da un setup di prezzo, tempo e valore. Ma le ragioni della nostra scelta non solo solo grafiche ma anche spinte da ragioni fondamentali. (Proiezioni di Borsa)