La moda vegana è finita o è solo in pausa? Un titolo azionario nel mirino

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dalla quotazione del suo massimo annuale di 238$, il titolo azionario è sceso agli attuali (chiusura del 13 dicembre) 75.03$.

Beyond Meat: la moda vegana è finita o è solo in pausa?

La domanda da farsi però è: la moda vegana è finita oppure è semplicemente calato tutto il clamore mediatico che ha accompagnato questo stile di vita?

Quest’anno abbiamo assistito all’esplosione di un titolo azionario simbolo della rivoluzione vegan dopo il suo esordio sui mercati. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

ETF Plus: l'ultimo giorno non include il controvalore degli OICR Aperti. Riepilogo del 13/12/2019. (GiRaNotizie)

Approfondimento. La Doria è un titolo sottovalutato e pronto al decollo? Un titolo azionario sottovalutato. Tas presenta e caratteristiche che a noi piacciono per investire i Borsa.Sottovalutazione e tendenza al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

Le quotazioni del titolo Banca FarmaFactoring e gli approfondimenti sono disponibili qui. Sul mercato italiano c’è un titolo azionario in bilico tra rialzo e ribasso che, in entrambe le direzione, potrebbe offrire ottime opportunità di guadagno. (Proiezioni di Borsa)

La valutazione di Esprinet. Gli analisti hanno un ottimo giudizio sul titolo Esprinet con un consenso medio Outperform e un prezzo obiettivo medio che vede una sottovalutazione del 12,1%. Il titolo azionario Esprinet negli ultimi tre mesi ha avuto un’esplosione rialzista tanto da realizzare una performance migliore sia del settore riferimento che del mercato italiano. (Proiezioni di Borsa)

La migliore strategia di investimento è quella che compra asset sottovalutati quando sono all’inizio di un rialzo e vende quelli sopravvalutati quando sono all’inizio di un ribasso. (Proiezioni di Borsa)

È stata anche una giornata rialzista per le banche, con Commerzbank e Deutsche Bank in rialzo del 5,00% e del 3,26%, rispettivamente. La produzione di beni strumentali è scesa del 2,0%, con una produzione di energia in calo dello 0,7%. (Yahoo Finanza)