Azioni europee, tre motivi per tenerle d'occhio nel 2020

milanofinanza.it ECONOMIA

“Questo divario potrebbe ridursi l'anno prossimo, con la maggior parte delle cattive notizie che sembrano essere state ormai prezzate dal mercato”.

Edward Kevis sembra relativamente ottimista: il mercato azionario europeo ha ancora qualcosa da offrire agli investitori, per diverse ragioni.

“Piuttosto che posizionare i portafogli anticipando gli sviluppi macroeconomici, nel 2020 gli investitori potrebbero trarre maggiori vantaggi scegliendo le azioni che ritengono sottovalutate. (milanofinanza.it)

Su altri giornali

Ma le ragioni della nostra scelta non solo solo grafiche ma anche spinte da ragioni fondamentali. Tas è un titolo pronto al decollo quindi. (Proiezioni di Borsa)

I Market Movers. Per il DAX: è stato un giorno rialzista per il settore automobilistico. È stata anche una giornata rialzista per le banche, con Commerzbank e Deutsche Bank in rialzo del 5,00% e del 3,26%, rispettivamente. (Yahoo Finanza)

Sul mercato italiano c’è un titolo azionario in bilico tra rialzo e ribasso che, in entrambe le direzione, potrebbe offrire ottime opportunità di guadagno. Al ribasso, invece, il titolo azionario tornerebbe in area 4,6€. (Proiezioni di Borsa)

Il titolo azionario Esprinet negli ultimi tre mesi ha avuto un’esplosione rialzista tanto da realizzare una performance migliore sia del settore riferimento che del mercato italiano. Ci sono, quindi, elevate probabilità che si possa assistere a un ritracciamento fino al II° obiettivo di prezzo in area 4,6903€. (Proiezioni di Borsa)

15 titoli azionari sottovalutati con cui guadagnare soldi nel 2020. A2a prezzo corrente 1,656 fair value a 1,91. Atlantia prezzo corrente 21,95 fair value a 26,84. Azimut prezzo corrente 21,95 fair value a 26,84. (Proiezioni di Borsa)

ETF Plus: l'ultimo giorno non include il controvalore degli OICR Aperti. Listino Ufficiale. (GiRaNotizie)