Primavera: Roma in fuga per la vittoria

LAROMA24 SPORT

Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera

(M. VITELLI) - Dopo un mese e mezzo di stop causa Covid-19, la Roma Primavera è tornata in campo ieri in campionato.

De Rossi è felice di come la squadra abbia saputo adattarsi al match, cambiando anche in corsa il modo di giocare.

A fine match, Alberto De Rossi è soddisfatto.

Ad inizio ripresa la Roma ci prova con Rocchetti, ma Lolic devia sopra la traversa. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Torniamo a casa con nuove certezze, che già sapevamo di avere perché il gruppo è forte e ha valori importanti. Il tecnico del Cagliari Primavera commenta la gara contro la capolista Roma. (Calcio Casteddu)

Tre punti a Cagliari e giallorossi in vetta alla classifica a +11 proprio sui sardi secondi. Come spesso accade, in chiusura De Rossi parla di come il suo lavoro non sia finalizzato solo alla squadra Primavera. (ForzaRoma.info)

“Giocare in questo modo contro una Roma tanto competitiva ci rafforza ulteriormente. Ascolta la versione audio dell'articolo. L’allenatore della Primavera Alessandro Agostini è intervenuto dopo la sconfitta della sua squadra con la Roma. (Cagliari News 24)

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Tripi (C), Morichelli, Keramitsis; Missori, Tahirovic, Faticanti, Oliveras; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini (Voce Giallo Rossa)

I ragazzi hanno recuperato bene, abbiamo il gruppo quasi al completo e quindi siamo pronti per riprendere con grande felicità”. Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Roma alla vigilia del match col Cagliari. (RomaNews)

Questa è l'unica nota stonata perché le partite sono tutte difficili ma ripartire contro il Cagliari è molto impegnativo. Le parole dell'allenatore giallorosso: "Siamo pronti a riprendere con felicità e soddisfazione". (ForzaRoma.info)