Toro, rebus portiere tra Sirigu ed i possibili sostituti. Quale sarà la soluzione?

Toro, rebus portiere tra Sirigu ed i possibili sostituti. Quale sarà la soluzione?
Torino Granata SPORT

Se l'estremo difensore sardo resterà al Toro la situazione sarà definita e non ci saranno scossoni, mentre nel caso di un suo addio sono diversi i nomi accostati ai granata per sostituirlo.

Per risolvere il rebus portiere quindi il punto fondamentale sarà capire il futuro di Sirigu e per questo con ogni probabilità si dovrà attendere la fine degli Europei

Tra questi il più importante è forse quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che però sembra anche il più difficile da raggiungere; sono stati fatti poi i nomi di Semper, estremo difensore del Chievo Verona, e di Sepe, che potrebbe lasciare il Parma ed era stato accostato ai granata anche la scorsa estate. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Sirigu Cagliari: un grande ostacolo tra i rossoblù e il portiere. Un profilo di esperienza attenzionato anche dal Cagliari in caso di partenza di Alessio Cragno (Cagliari News 24)

Rinnovo oppure verrà messo sul mercato: idea Roma". vedi letture. Il contratto con il Torino di Salvatore Sirigu scadrà l'anno prossimo, e al momento non risultano trattative avanzate per il suo rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Adesso facciamogli fare un grande Europeo" ha dichiarato Urbano Cairo dribblando le domande sul futuro del Gallo. La stessa risposta il presidente del Torino l'avrebbe potuta dare anche per Salvatore Sirigu: così come il centravanti, anche il portiere potrebbe cambiare squadra ma di una sua eventuale cessione se ne parlerà solamente a Europeo finito. (Calciomercato.com)

Calciomercato, colpo Sirigu per una big italiana

Sorge tuttavia un problema: l'operazione non sarebbe semplice proprio in virtù della volontà di Salvatore di giocare ancora titolare e ancora un anno, così da avere la certezza di partecipare al prossimo Mondiale Sirigu alla Juventus. (ilBianconero)

Tutti i dettagli legati all’attuale portiere del Torino, accostato ai bianconeri. Con l’addio di Gianluigi Buffon, la Juve si trova costretta a riempire lo slot di vice Szczesny in vista della prossima stagione. (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——-> > > Calciomercato Inter, sirene spagnole per Lautaro: “E’ un crack!”. Un’eventuale chiamata da parte di Mourinho potrebbe spingere di certo Salvatore Sirigu verso la Capitale (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr