Toro, rebus portiere tra Sirigu ed i possibili sostituti. Quale sarà la soluzione?

Torino Granata SPORT

Se l'estremo difensore sardo resterà al Toro la situazione sarà definita e non ci saranno scossoni, mentre nel caso di un suo addio sono diversi i nomi accostati ai granata per sostituirlo.

Per risolvere il rebus portiere quindi il punto fondamentale sarà capire il futuro di Sirigu e per questo con ogni probabilità si dovrà attendere la fine degli Europei

Tra questi il più importante è forse quello di Alessio Cragno, portiere del Cagliari, che però sembra anche il più difficile da raggiungere; sono stati fatti poi i nomi di Semper, estremo difensore del Chievo Verona, e di Sepe, che potrebbe lasciare il Parma ed era stato accostato ai granata anche la scorsa estate. (Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

La stessa risposta il presidente del Torino l'avrebbe potuta dare anche per Salvatore Sirigu: così come il centravanti, anche il portiere potrebbe cambiare squadra ma di una sua eventuale cessione se ne parlerà solamente a Europeo finito. (Calciomercato.com)

Stessa città, ma con colori diversi: potrebbe essere questo il destino di Salvatore Sirigu. Il portiere della Nazionale potrebbe lasciare in estate il Torino dopo 4 stagioni, visti i malumori avuti nell’ultima annata. (SpazioJ)

La società giallorossa, con un allenatore come Mourinho, potrebbe essere una destinazione molto gradita per un giocatore come Sirigu, che è di fronte ad una scelta importante anche per la sua carriera FUTURO - Ma il Torino deve capire se può fare affidamento ancora su Sirigu. (Toro News)

Sirigu Cagliari: un grande ostacolo tra i rossoblù e il portiere. Un profilo di esperienza attenzionato anche dal Cagliari in caso di partenza di Alessio Cragno (Cagliari News 24)

Salvatore Sirigu ha un altro anno di contratto con il Torino, ma non è scontato che resti, ha richieste non soltanto in Italia. Foto: Twitter Italia (alfredopedulla.com)

Juric che lo ha avuto al Verona lo vorrebbe portare in granata e. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi Sul. Federico Dimarco è nei pensieri di Torino e Cagliari (Torino Granata)