Fiorentina-Chiesa, è di nuovo amore. Ora si lavora al rinnovo di contratto

Viola News SPORT

Domenica Chiesa ci sarà, ieri è tornato ad allenarsi in gruppo e adesso i cambi di direzione non lo fanno più soffrire.

Se non ci saranno frenate il rinnovo del contratto sarà abbastanza agevole.

Un abbraccio tenero, quasi paterno con Rocco Commisso e le conversazioni scherzose in inglese con Joe Barone: l’umore è cambiato, i silenzi sono un ricordo.

A Natale ci sarà il nuovo contatto con la proprietà, con il padre e Daniele Pradè che cominceranno a mettere nero su bianco qualche numero. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four... (Firenze Viola)

Federico ce la metterà tutta per esserci domenica a Torino ma il suo infortunio non va sottovalutato. “La Fiorentina al primo posto” è il sunto estremo di quanto si son dette le parti. (Viola News)

— Tra l’altro il Toro, prossimo rivale, è sempre stato un avversario gradito a Chiesa. E con Joe Barone scherza ogni giorno dialogando in un inglese che ha sempre più sfumature americane. (La Gazzetta dello Sport)

Il Torino riesce ad avere la meglio per 2-1 sui viola, rientrati in partita solamente nei minuti di recupero, quando è andato in scena un tentativo di rimonta quasi impossibile. RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. (Firenze Viola)

Allenamento mattutino per la Fiorentina, che prosegue la preparazione in vista della sfida di domenica pomeriggio in casa del Torino. Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. (Viola News)