Le belle spiagge della Calabria. A Crotone potrebbe essere l'ultima per l'Ascoli

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla ripresa del campionato cadetto i bianconeri hanno messo a referto tre sconfitte con due gol segnati e sei subiti.

Le ultime tre partite, però, rischiano di essere già di poca importanza senza un risultato positivo contro il Crotone.

A Crotone potrebbe essere l'ultima per l'Ascoli. vedi letture. Otto gare al termine della stagione regolare di Serie B ma per l'Ascoli di Davide Dionigi la gara di questa sera sul campo del Crotone ha il sapore dell'ultima spiaggia. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

La trentunesima giornata del campionato di Serie BKT si apre con un entusiasmante pareggio tra Salernitana e Cremonese per 3-3. Per fortuna i campionati di A e B sono ripresi consentendo cosi’ alla squadra campana di tagliare il meritato traguardo. (picenotime)

Ascoli, Dionigi: "Non è una svolta ma un punto di partenza. Ha fatto in campo quello che avevo chiesto, ma tutti i giocatori si sono sacrificati considerata l'emergenza in cui eravamo. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Stroppa 6. Arbitro: Massimi di Termoli 5.5. Reti: 8' Simy, 16' Firenze, 46' Brosco, 88' Beretta, 95' Ganz. (24 Ottobre 2015). ASCOLI (4-3-1-2): Lanni 6.5; Almici 5.5, Cinaglia 5, Milanovic 6, Antonini 5; Giorgi 5.5, Bellomo 5.5 (61' Pirrone 5.5), Jankto 5.5 (88' Caturano sv); Grassi 5.5; Perez 5 (59' Petagna 5.5), Cacia 5.5. (picenotime)

Leali provvidenziale. vedi letture. (Dal 75' Pinto 6,5 - Gli bastano tre minuti per scappare via sulla fascia ed offrire a Trotta il più facile dei tap-in). (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad Ascoli-Crotone e al campionato di Serie B, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in esclusiva anche 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM. (Calcio e Finanza)

Per il resto non riesce mai ad essere utile alla squadra. La squadra è messa bene in campo e fa la sua partita, se non riescono a buttarla dentro la colpa non è sua. (ilRossoBlu.it)