Royal Family News: la Regina Elisabetta non è morta

notizia della morte della Regina Elisabetta (ladbible.com ha chiesto un commento alla casa reale ma, ad oggi, ha ricevuto solo silenzio stampa).

Chiunque sia stato a diffondere la voce, non è certo carino innescare rumours su un lutto nella royal family.

— Charlie Proctor (@MonarchyUK) December 1, 2019. Qualche fan della royal family, comunque, preferisce restare in allerta finché Buckingham Palace non commenterà la (falsa?)

Perché ostinarci a credere morta la Regina Elisabetta se tutto ciò che ci auguriamo per Her Majesty the Queen è la celebrazione del suo 100esimo compleanno?

La Regina Elisabetta non è morta. (elle.com)

Ne parlano anche altre testate

She is alive & well and is very much looking forward to hosting President Trump and other world leaders at Buckingham Palace on Tuesday for the NATO reception. E la potenza delle false notizie è tale da aver costretto il portavoce di Buckingham Palace a scrivere in un comunicato ufficiale che sua maestà sta benissimo. (QUOTIDIANO.NET)

La spiegazione. Secondo quanto ipotizza invece il Corriere della Sera che ha analizzato il video, non sarebbe vero che la Regina Elisabetta abbia rimproverato Anna per non aver salutato Trump. (Funweek)

In teoria sembrano delle Guardie Reali che vengono avvisati prima di tutti della morte della Regina Elisabetta e la commentano. Il web si è allarmato tantissimo perché, per alcune ore, il mondo ha creduto la Regina Elisabetta morta. (cosmopolitan.com)

Nelle ultime ore si è diffusa in Rete la voce che Sua Maestà era morta in seguito ad un attacco cardiaco e che Buckingham Palace ancora non aveva dato la notizia ai sudditi. La regina Elisabetta ha avuto un infarto? (Il Fatto Quotidiano)

Dopo una tormentata relazione tra amore e scandali, Carlo e Camilla potrebbero separarsi. Il principe Carlo, 70 anni, potrebbe diventare re dopo la madre Elisabetta. (Liberoquotidiano.it)

Ma la Regina, stizzita, le lancia un'occhiataccia e la rimprovera di non essersi unita al cerimoniale di accoglienza. La Regina Elisabetta fa gli onori di casa ricevendo e salutando i coniugi Trump a Buckingham Palace per il vertice Nato. (L'HuffPost)