Oggi i calendari Il via il 13 agosto

LA NAZIONE SPORT

Ancora una volta, come lo scorso anno, andata e ritorno non saranno speculari, anche se tra i criteri per la compilazione c’è che una partita non avrà il proprio ritorno prima che siano stati disputati altri 8 incontri.

Sarà presentato alle 12 di oggi il calendario della prossima serie A.

In tutti i casi in cui ciò è stato possibile, si è tenuto conto delle situazioni di indisponibilità del campo eo di concomitanza con altri eventi cittadini di speciale rilevanza

Inoltre non possono essere programmati scontri tra Milan, Inter, Napoli, Juventus, Lazio, Roma e Fiorentina nei turni infrasettimanali, così come non sono previsti derby nei turni infrasettimanali e alla prima giornata. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

TEBAS: “IL BARCELLONA HA COPERTO LE PERDITE, POSSONO PRENDERE CHI VOGLIONO”. Queste le parole di Tebas a “Tiempo de Juego“: “Il Barcellona ha approvato in assemblea modalità per rimediare alle perdite, ora devono renderle esecutive e andare avanti con la vendita di BLM e con il tema dei diritti tv. (Europa Calcio)

Oggi il sorteggio", titola oggi Il Mattino in taglio alto di prima pagina. Calendario asimmetrico come in questa stagione, quattro giornate da giocare a mercato ancora aperto: sarà un calendario molto particolare quello che verrà stilato quest'oggi (TUTTO mercato WEB)

Di seguito vi riproponiamo tutti i primi avversari affrontati dal Milan nei campionati del nuovo millennio Milan, venerdì 24 giugno il sorteggio del calendario di Serie A 2022-23. (MilanLive.it)

Redazione 23 GIU 2022 19:50. Soste nazionali in Serie A: le date: La Serie A 2022-2023 si fermerà per gli impegni delle nazionali – in calendario gare amichevoli e sfide di Nations League – dal 19 al 27 settembre 2022 e dal 20 al 28 marzo 2023 (AreaNapoli.it)

Quest’oggi è stato sorteggiato il calendario della prossima Serie A 2022/23 e, spiccano le sfide tra le big. Ecco tutte le sfide tra le big del campionato. (Calcio In Pillole)

Ancora poche ore e poi il Lecce conoscerà l’ordine con cui affronterà le avversarie del prossimo massimo campionato. Il torneo si chiuderà invece il 4 giugno, con nel mezzo la lunga pausa per la disputa dei Mondiali 2022 in Qatar che porteranno il campionato a rimanere fermo dal 13 novembre al 4 gennaio. (Calcio Lecce)