Barcellona: Setién potrebbe essere esonerato in settimana

IlNapolista SPORT

Il club è pronto ad assumere provvedimenti drastici nel caso in cui in questa settimana il Barcellona dovesse dire addio al campionato.

Al momento, il Real Madrid ha due punti di vantaggio sui catalani e in caso di arrivo a pari punti sarebbero i Blancos ad aggiudicarsi la Liga.

Per Setién quella che è appena cominciata, potrebbe essere l’ultima settimana come allenatore del Barcellona.

La notizia è dell’emittente tv Esport3: se perde ancora punti nelle prossime due giornate, va a casa. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

In Spagna fa discutere un video che era inizialmente sfuggito alle telecamere. Il tutto nella gara col Celta Vigo. (Tutto Napoli)

Dopo il pareggio per 2-2 di sabato contro il Celta Vigo (che costringe ora il Barça a inseguire il Real Madrid in classifica), nello spogliatoio blaugrana si sarebbe consumato un duro confronto tra i senatori e l'allenatore Quique Setien , come riporta El Mundo Deportivo . (Calciomercato.com)

Non vincere domani contro l'Atlético potrebbe significare addio al titolo: "In matematica non ero bravo, però potete rispondere voi" replica ai giornalisti i tecnico, aggiungendo: "Se noi non vinciamo e nemmeno il Real Madrid possiamo esserlo ancora aritmeticamente, altrimenti le possibilità si ridurranno. (TUTTO mercato WEB)

Giusto che l'allenatore condivida le idee con i calciatori". vedi letture. Pedrag Mijatovic ha commentato le frizioni in casa Barcellona con Messi e compagni contro il vice di Quique Setién, Eder Sarabia: "Non conosco la situazione al Barcellona per sapere chi comanda o no. (TUTTO mercato WEB)

Ne è l'esempio il Clasico perso contro il Real Madrid il 1° marzo nel quale si lamentava in modo evidente della conduzione di gioco di Piqué, reo di aver fatto lanci troppo lunghi per i compagni di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Non saranno facili per Arthur i mesi che lo separano dal definitivo trasferimento alla Juventus. (Tutto Juve)