Milano rossonera, Ganz e Pioli fanno la storia

MilanLive.it SPORT

Come riporta Opta, infatti, è la prima volta che sia la squadra femminile che quella maschile vincono all’interno della stessa stagione.

Doppio successo: è la prima volta che succede nella storia. Milano è rossonera.

Il Milan rispetta dunque il pronostico battendo l’Inter, facendo così la storia dei derby.

Il Milan di Stefano Pioli è tornato a conquistare il derby, battendo l’Inter grazie ad una doppietta di Zlatan Ibrahimovic (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rizza 6,5: Titolare dopo tanto tempo, sforna una performance di tutto rispetto: corsa e spinta sulla fascia. Le attaccanti nerazzurre soccombono dinnanzi alla sua presenza. (MilanNews24.com)

90' Quattro minuti di recupero. 87' Entra Kulis tra le fila del Milan, fuori Conc. Escono Rizza, Giacinti e Dowie. (Milan News)

Le nerazzurre provano a reagire, ma il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei padroni di casa. Le due squadre, dopo un avvio sprint, si ricompattano e l’equilibrio prevale nella parte centrale del primo tempo. (Pianeta Milan)

Il Milan fa la storia: per la prima volta, vince il derby di campionato nella stessa stagione, sia al maschile che al femminile. Due derby vinti in due giorni. (Virgilio Sport)

– Sarà un weekend carico di emozioni per i tifosi milanesi. MILAN-INTER FEMMINILE: I NUMERI. Il lunch match di Serie A femminile che domenica andrà in scena al Centro Sportivo Vismara vedrà scontrarsi due squadre caratterizzate da profonde differenze. (Pianeta Milan)

Al 60′ l’Inter potrebbe accorciare le distanze: Rizza commette un fallo da rigore, dal dischetto batte Marinelli ma Korenčiová intuisce e respinge alla grande. Ultime Notizie Milan: il Milan Femminile domina il derby. (Pianeta Milan)