Koulibaly: «Nel secondo tempo abbiamo avuto la mentalità giusta, dobbiamo ancora lavorare» - ilNapolista

IlNapolista INTERNO

A Dazn: «Io e Insigne abbiamo un rapporto di amicizia, ci vogliamo bene.

Gli voglio molto bene e anche lui a me, questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo

Dopo la vittoria sulla Juventus allo stadio Maradona, ai microfoni di Dazn il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Questo prova che siamo una squadra unita, dove ognuno pensa all’altro, dobbiamo dimostrarlo sul campo». (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piccolo diverbio tra Allegri e Spalletti dopo il match. Napoli-Juventus è terminata con il punteggio di 2-1 per gli uomini di Luciano Spalletti. Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti, infatti, sono stati protagonisti di un breve botta e risposta. (CalcioMercato.it)

MARCATORI: 10′ Morata, 57′ Politano, 85′ Koulibaly. AMMONITI: Elmas, Locatelli, Lozano. > > > GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI NAPOLI-JUVENTUS. Le statistiche Opta (Vesuvius.it)

Szczesny non aveva fatto errori, poi questa palla gli è sfuggita: martedì sarà in porta.” I ragazzi hanno fatto una grande partita; nel primo tempo potevamo gestirla meglio, capitalizzando più occasioni. (JuveLive)

Allegri usciva dalla sala stampa e Spalletti stava entrando. a dell'incredibile quanto è accaduto in sala stampa al termine di Napoli-Juventus, gara vinta per 2-1 dai partenopei. (Spazio Napoli)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza. Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002, (Voce Giallo Rossa)

Dopo di lui, prima Sczcesny e poi Kean, sempre in collaborazione con il portiere polacco, hanno confezionato i regali per la rimonta firmata da Politano e Koulibaly nel finale. Seconda sconfitta di fila per la squadra di Allegri, mentre gli azzurri di Spalletti proseguono il loro percorso a punteggio pieno (fcinter1908)