Lautaro Martinez: «Vittoria che dà emozioni bellissime! Strada giusta»

Inter-News SPORT

ULTIMO PASSO – Lautaro Martinez commenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Siamo molto contenti per questa vittoria, che era troppo importante per noi per quello che riguarda la classifica e il passaggio del turno.

Ecco il commento a caldo del giocatore, fra i grandi protagonisti nel 2-0 che avvicina gli ottavi di Champions League.

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, che era vincere in casa, e siamo molto contenti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una maglia che l’obbligo te lo fa pesare, Lautaro Martinez è un ragazzo che agisce bene a questo e lo ha dimostrato domenica Una battuta su Lautaro Martinez. PERSONALITÀ − Cambiasso commenta il momento dei nerazzurri e di Lautaro Martinez: «Secondo me, c’è un solo imperativo: non avere paura. (Inter-News)

Che carini pic.twitter.com/rESQ7UMWpg — SERGENTE SPALLETTIANO | NATE DIAZ FAN | (@spallettiano) November 21, 2021. La gara di Marassi si contraddistingue ancora una volta per quello che accade sugli spalti piuttosto che rispetto a quanto accade sul terreno di gioco. (SpazioNapoli)

Vuol dire tanto, vuol dire che abbiamo fatto quello che c’era da fare cioè vincere contro una squadra che palleggia tanto e si difende bene. Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. (Inter-News)

Probabile che la società nerazzurra venga multata "Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta dalla Curva riservata ai tifosi nerazzurri, con i soliti beceri riferimenti al Vesuvio insistiti soprattutto nel corso del secondo tempo", si legge. (Fcinternews.it)

Soliti cori beceri contri i napoletani: a San Siro si sono avvertiti distintamente, si attende una decisione del Giudice Sportivo. E’ probabile che la società nerazzurra venga multata", riporta il noto quotidiano (AreaNapoli.it)

Leggi anche -> Inter-Napoli, Lautaro Martinez segna e poi si scusa: il motivo dell’esultanza. Inter-Napoli, rabbia azzurra: gravi insulti a San Siro. Secondo diverse ricostruzioni prima, durante e dopo Inter-Napoli si sarebbero percepiti dalle tribune di San Siro gravi insulti contro la popolazione napoletana (CalcioToday.it)