Lautaro Martinez: «Vittoria che dà emozioni bellissime! Strada giusta»

Inter-News SPORT

ULTIMO PASSO – Lautaro Martinez commenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Siamo molto contenti per questa vittoria, che era troppo importante per noi per quello che riguarda la classifica e il passaggio del turno.

Ecco il commento a caldo del giocatore, fra i grandi protagonisti nel 2-0 che avvicina gli ottavi di Champions League.

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, che era vincere in casa, e siamo molto contenti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la cronaca la gara è poi terminata con il risultato di 2-0 in favore della squadra di Josè Mourinho, ma i cori vergognosi dei tifosi giallorossi restano Vergognoso coro dei tifosi della Roma in trasferta allo stadio Marassi di Genova. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lascia per un attimo da parte il campo e si sofferma su un altro aspetto della partita di ieri sera a San Siro tra Inter e Napoli: i soliti cori beceri di discriminazione territoriale. (SpazioNapoli)

E' questo il coro che i tifosi romanisti ieri in trasferta per Genoa-Roma hanno cantato a squarciagola. Ancora una volta un vero e proprio accanimento considerando che il Napoli non solo non era in campo contro i giallorossi, ma che in più al momento le due squadre non condividono lo stesso obiettivo. (CalcioNapoli24)

Giudice Sportivo – Inter, 12 mila euro di multa per cori di matrice territoriale

La multa all’Inter è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”, si legge Lo ha deciso il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea. (Calcio e Finanza)

Si sono avvertiti in maniera chiara e ripetuta dalla curva riservata ai tifosi nerazzurri, con i soliti beceri riferimenti al Vesuvio insistiti soprattutto nel corso del secondo tempo. Cori e insulti a sfondo razziale indirizzati dai tifosi dell'Inter a quelli napoletani. (Tutto Napoli)

In chiave nerazzurra è da segnalare anche la terza sanzione per Hakan Calhanoglu e la seconda per Arturo Vidal ed Edin Dzeko. Il club nerazzurro viene multato “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”, si legge. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr