Sono figli di genitori "no vax" i due bimbi ricoverati per Covid in Sicilia

Sono figli di genitori no vax i due bimbi ricoverati per Covid in Sicilia
Tp24 INTERNO

Sono figli di genitori non vaccinati.

Tra i 23 ricoverati in terapia intensiva nell'isola ci sono infatti due bambini, una di 11 anni e un neonato di pochi mesi.

I grafici della popolazione italiana raccontano che “la percentuale dei casi tra i vaccinati è largamente inferiore alla percentuale dei casi tra i non vaccinati.

ono figli di due genitori "no vax" i due bambini ricoverati in gravi condizioni per Covid in Sicilia (Tp24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stabili i ricoveri: attualmente sono 143 i soggetti nei reparti ordinari (-1), mentre restano invariati i pazienti in terapia intensiva: 23. In una settimana i casi sono più che raddoppiati (+124%) rispetto a sabato scorso quando se ne registravano 192. (AgrigentoNotizie)

L’incidenza scende al 3,3%: ieri era al 4,0% e aveva fissato un nuovo record. I guariti sono 53 mentre nelle ultime 24 ore non ci sono morti cosi’ come negli ultimi giorni. (il Fatto Nisseno)

Sul fronte ospedaliero c'è la risalita dei ricoverati che sono adesso 167, mentre sono 23 quelli in terapia intensiva (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI IN ITALIA E NEL MONDO - I DATI DEI VACCINI IN ITALIA). (Sky Tg24 )

Covid19 Sicilia, bollettino salgono ancora i positivi, boom a Ragusa

In Italia. Curva epidemica ancora in salita, nella nostra nazione, dove i nuovi casi del giorno sono in totale 3.121 (ieri 2.898) ed i decessi del giorno sono 13 Aumenta ancora il numero dei nuovi casi di Covid-19 in Sicilia: 431 quelli registrati oggi (ieri erano 386), a fronte di 13.176 tamponi processati. (AMnotizie.it)

Ecco cosa è previsto. Ansa. Le isole maggiori italiane, la Sicilia e la Sardegna, preoccupate dall'arrivo di turisti, dal ritorno di residenti in viaggio all'estero, dal nuovo aumento dei contagi Covid, dai dati su incidenza e vaccini tra i più negativi di tutto il Paese, hanno iniziato a blindarsi o a preparare nuove misure per prevenire la diffusione del coronavirus. (Sky Tg24 )

“Purtroppo ci stiamo occupando di due casi gravi. I dati del bollettino di oggi 17 luglio. Sono 431 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 13.176 tamponi processati nell’isola. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr