L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello con la Fiorentina?"

L'Eco di Bergamo: Atalanta, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello con la Fiorentina?
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. L'Eco di Bergamo nel taglio basso della prima pagina dedica uno spazio all'Atalanta con questo titolo: "Arriva la Fiorentina, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello?".

Il portiere argentino dopo le fatiche con la Nazionale riuscirà ad unirsi alla squadra solamente stasera e questo favorisce la candidatura dell'ex Fiorentina per sostituirlo domani al Gewiss Stadium

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello con la Fiorentina?"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Joakim Maehle ha parlato a Dazn nell’immediato pregara di Atalanta-Fiorentina: “Per me giocare a destra o a sinistra, come ho fatto anche in Nazionale, non fa differenza. (Calcio Atalanta)

Il dg della Fiorentina Joe Barone, intervistato da ‘Sky Sport’ prima della partita contro l’Atalanta, ha provato a fare chiarezza: “Vlahovic è un nostro giocatore e non ha mai chiesto di andare via. Al rinnovo ci arriveremo, vorrei che stampa e tifoseria lo lasciassero concentrare e poi arriverà il momento della firma (Virgilio Sport)

).lo svizzero limita Sottil, si fa vedere anche in area piccola, sufficiente. Male, sbaglia davanti alla porta.dopo due settimane di allenamento privato col Gasp serve una sfera al bacio a Zapata, poi duella con Biraghi e batte bene la punizione. (Calciomercato.com)

Vlahovic abbatte Gasperini, crollo Atalanta a Bergamo

Diretta/ Atalanta Juventus Primavera (risultato finale 4-2): bel successo nerazzurro! Adesso però basta parole e numeri, perché sarà il campo a parlare: leggiamo le formazioni ufficiali di Atalanta Fiorentina, poi la partita comincia! (Il Sussidiario.net)

Marini ha preso la decisione sempre dopo aver rivisto l’azione su chiamata di Di Paolo. LEGGI ANCHE > > > DIRETTA Atalanta-Fiorentina: segui la partita LIVE. Dopo aver visto le immagini, Gasperini ha subito protestato nei confronti dell’arbitro (SerieANews)

Zapata fa sperare i suoi, ma i viola ottengono i tre punti. Ottima vittoria per la Fiorentina che batte l’Atalanta 1-2 grazie alla doppietta di Vlahovic su calcio di rigore. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr