L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello con la Fiorentina?"

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. L'Eco di Bergamo nel taglio basso della prima pagina dedica uno spazio all'Atalanta con questo titolo: "Arriva la Fiorentina, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello?".

Il portiere argentino dopo le fatiche con la Nazionale riuscirà ad unirsi alla squadra solamente stasera e questo favorisce la candidatura dell'ex Fiorentina per sostituirlo domani al Gewiss Stadium

L'Eco di Bergamo: "Atalanta, Gasp con il dubbio: Musso o Sportiello con la Fiorentina?"

(TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il contratto in scadenza nel 2023 però preoccupa società e tifosi, consapevoli che un’altra stagione ad altissimi livelli potrebbe portare via da Firenze il centravanti. Il dg della Fiorentina Joe Barone, intervistato da ‘Sky Sport’ prima della partita contro l’Atalanta, ha provato a fare chiarezza: “Vlahovic è un nostro giocatore e non ha mai chiesto di andare via. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Voti Napoli-Juventus 2-1, tabellino e highlights. Atalanta (3-4-2-1): Sportiello 6; Toloi 5,5, Palomino 6, Djimsiti 5; Maehle 5 (50′ Gosens 6), Pasalic 5,5 (82′ Ilicic sv), Freuler 6, Zappacosta 6; Miranchuk 5 (50′ Malinovsky 6), Pessina 5,5; Zapata 6,5 (82′ Piccoli 6). (DirettaGoal)

Ma i viola di Italiano puntano a centrare un risultato positivo per candidarsi ad essere la sorpresa della stagione. Gasperini. (CalcioMercato.it)

Joakim Maehle ha parlato a Dazn nell’immediato pregara di Atalanta-Fiorentina: “Per me giocare a destra o a sinistra, come ho fatto anche in Nazionale, non fa differenza. (Calcio Atalanta)

).lo svizzero limita Sottil, si fa vedere anche in area piccola, sufficiente. Ben arrivato.al posto di de Roon al centro della mediana sfreccia più volte in profondità ma ha anche qualche vuoto in difesa. (Calciomercato.com)

I viola crescono alla distanza e alla mezz’ora, dopo un goffo tocco di mano di Maehle in area, passano in vantaggio con Vlahovic su calcio di rigore (penalty assegnato dal Var). (Firenze Viola)