Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato e poi riapparso Ecco cosa è successo

Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato e poi riapparso Ecco cosa è successo
Per saperne di più:
Il Gazzettino SPORT

Daniil Medvedev (Ansa). Daniil Medvedev, il giallo dell'orologio da 200mila euro rubato. Una brutta serata per Daniil Medvedev, a cui è stato sottratto alle Atp finals di tennis a Torino il suo orologio da 200mila euro, il “Bovet OttantaSei”.

Le ricerche sono partite subito dopo la finale giocata e persa contro il tedesco Alexander Zverev e alla fine il Bovet è stato trovato, ma in maniera oltremodo curiosa. (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. Daniil Medvedev (Ansa). Un dirigente delle Atp, dal nome ancora sconosciuto, si era incaricato di riconsegnare al giocatore l’orologio, ma nel frattempo Daniil Medvedev aveva lasciato Torino per fare ritorno a Montecarlo (Leggo.it)

Daniil Medvedev non si porterà dietro un bel ricordo di Torino, sede delle Atp Finals, il torneo che mette insieme – ogni anno – i migliori tennisti al mondo. Il ‘Bovet OttantaSei‘, questo il modello dell’orologio, vale circa 200 mila euro. (QuiFinanza)

Il prezioso Bovet ottantasei - come racconta La Stampa - è sparito dallo spogliatoio (in realtà una sorta di miniappartamento) assegnato al campione russo come agli altri sette partecipanti alle Atp. Prima di mezzanotte Medvedev formalizza la denuncia del furto. (La Repubblica)

La consacrazione di Zverev

Contestualizzando e scendendo nel dettaglio della nostra storia, potremmo partire dicendo che ci troviamo a Torino, più precisamente al Pala Alpitour dove è in corso la finale delle Nitto ATP Finals 2021, la prima delle previste cinque edizioni ospitate nella città sabauda. (Ubi Tennis)

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino Alexander Zverev trionfa alle Atp Finals travolgendo in finale Daniil Medvedev e si regala il bis del titolo del 2018. (Corriere della Sera)

Potrebbe accadere già a Melbourne, nel caso Djokovic decidesse di non raggiungere l'Australia dove la vaccinazione anti-Covid è obbligatoria. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr