Salernitana e multiproprietà, spunta la famiglia Angelucci per rilevare le quote del club

L'Occhio di Salerno SPORT

Gli Angelucci rappresentano una importante famiglia del tessuto imprenditoriale romano, con interessi nella sanità privata, nell’editoria ed in altri settori.

Spunta il nome della famiglia Angelucci per il futuro della Salernitana.

La versione ufficiale. La Famiglia Angelucci, in merito a quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa circa l’interesse a rilevare quote azionarie della Salernitana, smentisce e precisa altresì che la notizia è destituita di ogni fondamento. (L'Occhio di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Appuntamento a Villa San Sebastiano, ci sarà l'intero quartier generale granata. I tifosi sono legittimamente preoccupati, ma prevale anche l'idea che una mancata iscrizione comporterebbe una lunga battaglia legale. (tuttosalernitana.com)

Si continua a lavora per la cessione della Salernitana: i prossimi giorni saranno decisivi. Una rosa che, ovviamente, dovrà essere competitiva in tutto e per tutto. (tuttosalernitana.com)

Cosa ha spinto Lotito dopo aver ceduto il bene al figlio, acuendo il divieto imposto dalla norma, a spingere indirettamente la Salernitana verso la massima serie? Forse chi scrive non si è reso conto che il tempo scandito dalla clessidra sia una condanna a morte, per la Salernitana, non per Claudio Lotito. (Salerno Granata)

A Empoli sono legato da una profonda amicizia con il direttore sportivo Accardi e con patron Corsi, a Venezia pure ho tanti amici e ho vinto un campionato, poi c’è Salerno…",. Cosa rappresenta per lei? In serie A cresce il livello di attenzione, marcature, diagonali, gli errori della difesa sono ridotti di molto rispetto alla serie B (tuttosalernitana.com)

La FIGC e la Lega avrebbero ingaggiato degli specialisti per monitorare tutti i movimenti dell’imprenditore romano, e con un passo falso la Salernitana rischierebbe di non iscriversi alla prossima Serie A. (tuttosalernitana.com)

Lukas Podolski, campione tedesco ex Arsenal e Inter, sarà svincolato a luglio. Per i granata sarebbe un gran colpo, per giunta a parametro zero (SerieBnews.com)