Inter-Shakhtar, Inzaghi a caccia della svolta. Conferme sulla formazione titolare

Inter-Shakhtar, Inzaghi a caccia della svolta. Conferme sulla formazione titolare
fcinter1908 SPORT

A San Siro sono attesi circa 50mila spettatori e si faranno sentire, come sempre

C'è da superare il trend che parla di tre 0-0 negli ultimi incontri con la formazione di De Zerbi.

Questo l'undici che potrebbe scegliere il tecnico interista:. Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

I nerazzurri a caccia della qualificazione agli ottavi di Champions: a San Siro circa 50mila spettatori. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Anche se noi in casa loro abbiamo fatto una buona partita e preso due gol stupidi. Roberto De Zerbi è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. (MilanNews24.com)

Inter, battere la bestia nera Shakhtar Donetsk per essere “quasi” sicuri di tornare agli ottavi di Champions League, sperando chiaramente che i moldavi non vincano contro il Real Madrid. A spingere i nerazzurri verso il successo (sarebbe il terzo di fila) a San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: attesi tra i 48mila e i 50mila spettatori. (Inter-News)

In caso di vittoria non si potrà festeggiare subito: servirà poi che il Real Madrid non perda con lo Sheriff. Dalle 17.30 il vero countdown a Inter-Shakhtar Donetsk: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo) (Inter-News)

De Zerbi: «Voglio battere l'Inter! Scudetto Serie A? Vi dico la mia»

Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 14. (Inter-News)

I nerazzurri all’ultima a Madrid avranno due risultati su tre per chiudere come primi e saltare un turno, andando direttamente alla fase a eliminazione diretta anziché agli spareggi. UEFA YOUTH LEAGUE – 5ª GIORNATA. (Inter-News)

De Zerbi, a domanda di Inter-News.it in conferenza stampa, ha annunciato che Stepanenko ha qualche problema e non è scontato che possa essere titolare in formazione (vedi articolo). Questa la probabile formazione di De Zerbi per Inter-Shakhtar Donetsk: Trubin; Dodò, Marlon, Kryvtsov, Matviyenko; Maycon, Stepanenko; Teté, Marcos Antonio, Mudryk; Fernando (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr