Napoli, Osimhen ai saluti? Ecco i possibili sostituti

Fantacalcio ® SPORT

Napoli: ecco i possibili sostituti di Osimhen In casa Napoli tiene banco il futuro di Victor Osimhen. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l'attaccante nigeriano potrebbe lasciare il club azzurro nei prossimi mesi. Sono molti i top club interessati a lui e per questo il Napoli si sta guardando intorno alla ricerca di un sostituto in grado di fare bene sin da subito. Al suo posto, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Santiago Gimenez del Feyenoord, valutato circa 40 milioni dal club olandese che avrebbe aperto alla sua cessione vista la volontà del calciatore di cambiare aria in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha analizzato così la partita e gli strascichi di questa... (Tutto Napoli)

Il primo nome per l'attacco del Napoli è quello di Jonathan David del Lille. Ne parla l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Spiega, il quotidiano, che il Napoli si è mosso in anticipo conoscendo il destino di Osimhen ormai prossimom all'addio, ma dato che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 il club non vuole spendere i 50 milioni richiesti dal club francese. (Tutto Napoli)

Appare oramai assodato che quest’estate ci sarà una rivoluzione in casa Napoli. Troppo deludenti i risultati stagionali, condizionati da una cattiva gestione estiva. La dirigenza vuole dare una scossa a tutto l’ambiente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David ha accettato l'offerta del Napoli, bisogna trovare l'accordo con il Lille

C'è ancora distanza tra domanda ed offerta sul cartellino, manca l'intesa sul prezzo ma la negoziazione per cercare di portare Jonathan David dal Lille al Napoli va avanti. (AreaNapoli.it)

Jonathan David dice sì al progetto Napoli: ora serve l’accordo col Lille La volontà del calciatore sembra essere quella di sposare il progetto partenopeo in vista della prossima stagione. (Napolipiu.com)

Il Napoli corre spedito verso Jonathan David, secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il calciatore avrebbe accettato l'offerta economica da parte del club azzurro. Aurelio De Laurentiis da tempo lo ha messo nel mirino come sostituto ideale di Victor Osimhen (AreaNapoli.it)