Inter, tornano Bastoni e Gosens. La probabile formazione di Inzaghi

Inter-News SPORT

Questè la probabile formazione dell’Inter in vista della sfida con la Fiorentina secondo Gianluca Di Marzio.

Simone Inzaghi riporterà in campo Alessandro Bastoni e Robin Gosens, recuperati al 100% dai rispettivi infortuni in settimana.

Simone Inzaghi riesce a recuperare in extremis Alessandro Bastoni e Robin Gosens: destino diverso per Federico Dimarco, Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar.

RITORNI – Dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio vengono confermate le ultime voci sulla probabile formazione dell‘Inter per la sfida con la Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. PROBABILI – Contro la Fiorentina in campionato verrà riconfermato l’attacco Romelu Lukaku-Lautaro Martinez. (Inter-News)

Redazione VN Chiusa la parentesi Nazionali il campionato di Serie A è pronto a ripartire e la 28esima giornata riserva già un grande big match. La Fiorentina vola a Milano per la gara contro l’Inter di Simone Inzaghi. (Viola News)

Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite. (Inter-News)

Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. DECISIVO – Un breve commento di Dario Massara su Inter-Fiorentina, in particolare legato sul giocatore che potrà essere decisivo domani: «Tra i giocatori che hanno alzato il loro livello c’è Dodò, che ha anche svoltato il livello della Fiorentina. (Inter-News)

Allora non perdere nessuna edizione del TG IN nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) (Inter-News)

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)