MTV Video Music Awards 2021, vincitori e (vecchie e nuove) icone

Parata di stelle agli MTV Video Music Awards 2021, che si sono svolti al Barclays Center di Brooklyn di New York domenica 12 settembre.

È stata un’edizione particolare dei premi più importanti della musica targata MTV, per vari motivi.

La 40° edizione degli MTV Video Music Awards è stata condotta dalla rapper Doja Cat, che ha trionfato anche come artista vincendo nelle categorie Best collaboration con SZA e Best Art Direction con Saweetie per il brano Best Friend

Prima di tutto, come per tante cerimonie, perché sono i primi eventi dopo la pandemia che ha segnato il mondo, un po’ perché gli MTV VMA 2021 hanno rappresentato un’ottima sintesi tra vecchie e nuove star. (GQ Italia)

Su altri giornali

A presentare lo show sarà Doja Cat In Italia si potranno vedere su MTV (Sky, canale 131) e su MTV Music (Sky, canali 132 e 704) a partire dalle 00.30 con il pre-show e dalle 2 di notte con lo show vero e proprio. (Rolling Stone Italia)

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)

Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. Ovvero un completo in pelle nera al limite del bondage che The Queen sfoggia orgogliosa. (Vanity Fair Italia)

Mtv Video Music Awards 2021, i vincitori: l’elenco di tutti gli artisti premiati nel corso della nuova edizione della kermesse. Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi. (Notizie Musica)

"Ci saranno molte persone che cercheranno di spegnere la vostra luce, ma dire quello che pensi e condividere il tuo cuore è la cosa più bella del mondo" ha aggiunto. La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21. (MTV.IT)