Calciomercato Roma, ai dettagli l'affare per Vina: manca solo la firma

Calciomercato Roma, ai dettagli l'affare per Vina: manca solo la firma
Fantacalcio ® SPORT

Il ragazzo si trasferirà in Serie A per 11 milioni di euro + 2.5 milioni di bonus.

Calciomercato Roma: accordo trovato per Vina. L'accordo è stato trovato, sia con Vina che con il Palmeiras, club proprietario del cartellino del terzino sinistro uruguaiano.

La Roma si è mossa in maniera concreta e decisa nelle ultime ore e alla fine ha chiuso l'affare per l'acquisto del laterale basso classe 1997. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Delio Rossi, ex allenatore della Lazio intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', ha le idee chiare: “Mourinho, sicuramente. L'arrivo del portoghese alla Roma ha messo d'accordo quasi tutti, anche se c'è qualcuno che mantiene qualche dubbio. (ForzaRoma.info)

Lo riporta football.london che sottolinea come l'Arsenal non lascerà partire il centrocampista svizzero per meno di 17 milioni di sterline (20 milioni di euro). Senza di lui l'Arsenal è perduto, è un leader" (ForzaRoma.info)

E sullo sfondo è comparso il Tottenham che con Paratici ha deciso di fare la spesa in Italia tra Gollini, Vlahovic e lo stesso Pellegrini. Nelle prime due amichevoli Lorenzo è rimasto fuori per recuperare al meglio dalla lesione muscolare che lo ha obbligato a saltare l'Europeo. (ForzaRoma.info)

Roma, inizia la stagione della ‘Lista B’: visite mediche ed allenamenti separati

Non ci saranno pressioni per far partire il centrale inglese, ma qualora arrivasse un’offerta la Roma la valuterebbe Queste le parole spese da Fabian Coito, ct della Sub20 uruguaiana vincitrice del Sudamericano di categoria in Ecuador nel 2017, quando gli chiesero due caratteristiche per fotografare Matias Viña. (Pagine Romaniste)

Parti da una squadra che ha vinto lo Scudetto e, facendo il raffronto con l’anno prima, dovrà minimo vincere. Non sarà facile (…) Lazzari terzino? (SuperNews)

A breve il gruppo capitolino partirà per la seconda parte del ritiro, con destinazione Portogallo, ma non tutta la squadra parteciperà. Sarebbe questa la situazione dei vari Nzonzi, Fazio, Pastore, Santon e Pedro, in attesa di conoscere il proprio futuro. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr