Milan, bloccato Maignan: ma la priorità è il rinnovo di Donnarumma

Milan, bloccato Maignan: ma la priorità è il rinnovo di Donnarumma
Pianeta Milan SPORT

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma.

Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG.

Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan difenderà la porta rossonera solo se Gigio Donnarumma non dovesse rinnovare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Emerge un clamoroso retroscena occorso nella giornata di oggi a Milanello e che ha visto come protagonista Gigio Donnarumma. Un gruppo di ultras, una parte del tifo organizzato del Milan ha chiesto, riporta Sky Sport, un colloquio diretto con il portiere classe '99. (Calciomercato.com)

Come dimostra l'acceso confronto tra la delegazione di tifosi presente a Milanello e il portiere, il silenzio sul prolungamento del contratto resta un tema caldissimo. Getty Images. Vedi anche Mercato Maldini: "Rinnovo Donnarumma questione in secondo piano rispetto al campionato". (Sport Mediaset)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Milan, colloquio Donnarumma-ultras. Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo

1 Secondo quanto riferito da RAC 1 il Barcellona continua a pensare al ritorno di Neymar . Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)

Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta. (MilanNews24.com)

Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr