Milan, bloccato Maignan: ma la priorità è il rinnovo di Donnarumma

Pianeta Milan SPORT

E, ha specificato il quotidiano torinese, sono stati anche chiari con Maignan e con il suo manager: la priorità è il prolungamento del contratto di Donnarumma.

Lo ha fatto bloccando Mike Maignan, classe 1995, portiere francese del Lille cresciuto nelle giovanili del PSG.

Intanto, sul mercato, il Milan ha individuato il sostituto di Romagnoli > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mike Maignan difenderà la porta rossonera solo se Gigio Donnarumma non dovesse rinnovare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Deve essere il ragazzo a decidere e non l’agente, alla fine è sua la carriera e deve decidere lui se restare o andare via. Se vai altrove e investono su di te e poi fai qualche errore ti criticano, magari al Milan non è così. (Pianeta Milan)

Alla Juventus tutto è in discussione in questo momento (da Agnelli a tanti giocatori, passando per Paratici e Pirlo), ma se c'è una certezza, questa è la volontà di provarci fino in fondo per portare in bianconero Gianluigi Donnarumma. (Yahoo Eurosport IT)

Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. Hanno chiesto un confronto con Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

Mi auguro per lui e per il Milan che alla fine resti.» Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere del Milan ai microfoni de il Giornale.it: «Non so come potrà gestire questa cosa la società ma credo che il giocatore abbia dichiarato in ogni sede il suo amore per il Milan ma fermo restando gli interessi economici del procuratore io sono del parere che toccherà a lui fare l’ultima scelta. (MilanNews24.com)

Proprio il portiere è stato protagonista questo pomeriggio di un confronto, che avrebbe avuto anche toni accesi, con una rappresentanza del tifo organizzato rossonero. (CalcioMercato.it)

Il presidente Laporta sarebbe disposto ad offrire al Psg 60 milioni di euro più varie contropartite tecniche (Calciomercato.com)