Il Sassuolo continua a sparare alto per Berardi e la Fiorentina si tutela. E ha già un accordo di massima con l'alternativa francese

Il Sassuolo continua a sparare alto per Berardi e la Fiorentina si tutela. E ha già un accordo di massima con l'alternativa francese
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Con l’entourage di Ikoné, si legge ancora sulla ‘rosea’, c’è già un accordo di massima

Ora anche il direttore generale gigliato, Joe Barone, si è scomodato per accelerare i termini di una trattativa che appare complicata.

In compenso il Sassuolo continua a chiedere intorno ai 30 milioni di euro per la sua stella, mentre il prezzo del francese è sceso a 18 milioni.

In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avanti con Ikoné leggi anche Bomber del 2021: Vlahovic 2° solo a Lewandowski Visto il probabile no del Sassuolo per Berardi, la Fiorentina ha già un'altra soluzione pronta, investendo la stessa cifra. L'alternativa è il francese del Lille: la viola ha già l'accordo con il club e con il giocatore Condividi. (Sky Sport)

Secondo Gianluca Di Marzio, il club viola ha presentato un’offerta di 15 milioni al Sassuolo all’interno della quale è inserita una deadline fissata per la metà di questa settimana. La Fiorentina comunque ha già pronta l’alternativa avendo messo le mani su Jonathan Ikonè, esterno francese classe 1998 in forza al Lille. (fiorentinanews.com)

Perché Berardi ha già dato l’ok al trasferimento alla Fiorentina e la strada è in discesa verso questo senso Ultimissime notizie di calciomercato con l’accordo raggiunto e il club è pronto a chiudere il primo colpo del mercato di gennaio per la Serie A. (Stop and Goal)

Fiorentina, si insiste per Berardi. L’alternativa è Ikonè

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)

“Sì, c’è stata una missione”. Titola così oggi La Gazzetta dello Sport su un blitz della Fiorentina per Domenico Berardi in vista di gennaio: “Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione del braccio destro di Rocco Commisso, ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari. (SOS Fanta)

FIORENTINA, SI INSISTE PER BERARDI. Secondo Sky Sport, la Fiorentina starebbe insistendo per portare Domenico Berardi in viola. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr