Fiorentina, offerta ufficiale per Berardi: Sassuolo pronto a rifiutare, i Viola possono chiudere per Ikonè

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio mercato - Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, la Fiorentina ha presentato un'offerta ufficiale al Sassuolo di 15 milioni per Domenico Berardi.

Il club neroverde, però, ritiene troppo bassa questa offerta e per questo sembrerebbe intenzionato a rispedirla al mittente.

I toscani, però, non stanno a guardare ed anzi pare abbiamo già sia con il calciatore che con il club per il giovane classe '98 Ikonè del Lille

In questa proposta c'è una deadline per la risposta che è fissata per metà di questa settimana. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

In estate ci sono stati numerosi contatti, ma quella quotazione da 30 milioni e passa ha impedito approfondimenti particolari. “Sì, c’è stata una missione”. (SOS Fanta)

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. (Fantacalcio.it)

Ikoné è inoltre molto giovane, ed il suo valore potenziale potrebbe salire esponenzialmente, ragion per cui la viola potrebbe ritrovarsi in squadra, in futuro, un calciatore di grande livello, spendendo una cifra relativamente bassa La Fiorentina guarda in Francia e pensa all'affondo per Jonathan Ikoné, esterno del Lille e della Francia u21. (Calcio In Pillole)

Ikoné è un esterno mancino che gioca sulla destra del tridente: l’amicizia con Mbappè è rimasta però vista anche la comune età dei due (classe ’98) e nel frattempo Ikoné ha accresciuto il suo valore sia in campo che sul mercato: tant’è vero che Deschamps l’ha fatto esordire anche in Nazionale (qui anche a segno contro l’Albania) Una storia che poteva intrecciarsi con quella di Mbappè ma il Psg su Jonathan Ikoné ebbe idee diverse e di fatto lo scartò nel 2017, anno dell’arrivo dell’enfant prodige del calcio francese. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina aveva messo gli occhi su di lui anche nel luglio scorso, ma la valutazione del club francese era impegnativa, 30 milioni di euro. I viola ci avevano provato in estate, ma Commisso voleva provare a rilanciare Callejon e Sottil…. (Fiorentina.it)

In vista del mercato di gennaio, della Fiorentina, ma non solo, il più gettonato è sempre Domenico Berardi, l’emblema del Sassuolo. Ora anche il direttore generale gigliato, Joe Barone, si è scomodato per accelerare i termini di una trattativa che appare complicata. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr