Senza Solskjaer, il Manchester United potrebbe riscoprire un talento

Senza Solskjaer, il Manchester United potrebbe riscoprire un talento
Minuti Di Recupero SPORT

Leggi anche | Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto. Van de Beek, l’esperienza al Manchester United. Il 2 settembre del 2020 viene ufficializzato il passaggio del centrocampista olandese dall’Ajax al Manchester United, per circa 39 milioni di euro più 5 di bonus.

Alla prima partita senza Ole Gunnar Solskjaer in panchina, Donny Van de Beek è partito subito titolare.

Adesso, con l’arrivo di un allenatore che deve valorizzare i calciatori più giovani, la sua esperienza con la maglia del Manchester United potrà iniziare per davvero

Alla prima partita del nuovo ciclo, Van de Beek è partito titolare in Champions League disputando una discreta partita. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Gran Bretagna) - E' questione giorni, se non ore, per l'ufficializzazione di Ralf Rangnick come nuovo allenatore del Manchester United al posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato sabato scorso. (Tuttosport)

Secondo quanto riportato da The Athletic, l’ex obiettivo dei rossoneri per la panchina, si appresta a diventare tecnico ad interim dei Red Devils. Il tedesco è infatti ancora sotto contratto con il club russo ma a Manchester non ritengono che questo possa essere un problema (MilanLive.it)

Il tecnico tedesco è stato infatti assunto come allenatore ad interim fino a fine stagione. A meno di una non impossibile conferma di Rangnick, lo United continua ad essere accostato ai nomi di Pochettino e Zidane (SerieANews)

Rangnick al Manchester United: sarà il nuovo allenatore. Le news

Commenta per primo Ci sono tre giocatori del Barcellona che hanno vissuto una prima parte di stagione quasi da separati in casa: si tratta di Riqui Puig , Philippe Coutinho e Luuk De Jong . E con l'arrivo di Xavi, non sembra che la situazione possa cambiare (Calciomercato.com)

The Athletic - Il Manchester United ha scelto il traghettatore, accordo con Ralf Rangnick. vedi letture. Il Manchester United ha deciso di puntare su Ralf Rangnick come traghettatore fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Si attende l'ufficialità. Sarà il tedesco Ralf Rangnick a prendere il posto di Ole Gunnar Solskjaer, esonerato dal Manchester United dopo il pesante ko di sabato 20 novembre contro il Watford di Ranieri (4-1). (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr