Alessandria, Longo sulla finale: "Padova con una rosa da B. Orgoglio e identità per batterlo"

Alessandria, Longo sulla finale: Padova con una rosa da B. Orgoglio e identità per batterlo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Orgoglio e identità per batterlo". vedi letture. Il tecnico dell'Alessandria Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa in vista della finale d'andata in programma domenica pomeriggio all'Euganeo contro il Padova: “Loro hanno diversi assenti, ma anche a noi mancano giocatori importanti come Mustacchio e Simi.

Alessandria, Longo sulla finale: "Padova con una rosa da B.

Ho sempre seguito il modo in cui fa giocare le sue squadre, sia prima sia questo Padova

Il Padova ha una rosa da Serie B e non potevamo incontrare una squadra migliore da affrontare in finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì alle 18 il ritorno al Moccagatta di Alessandria. PADOVA-ALESSANDRIA 0-0. PADOVA (4-3-3): Dini; Pelagatti, Rossettini, Kresic, Curcio; Della Latta, Hallfredsson (81' Ejesi), Germano (76' Firenze); Jelenic (81' Mandorlini), Paponi (56' Bifulco), Biasci (81' Andelkovic). (Sky Sport)

Reazione del tecnico in conferenza stampa alla vigilia della finale playoff Padova-Alessandria: Ultime calcio - Scambio di battute a distanza tra Jorginho, centrocampista del Chelsea e della Nazionale e Andrea Mandorlini, tecnico del Padova. (CalcioNapoli24)

Condividi. Queste le dichiarazioni rilasciate da mister Mandorlini al termine di Padova-Alessandria: «I ragazzi sono stati bravi, era una partita delicata. C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. (Padova Goal)

Playoff serie C, finisce in parità tra Padova e Alessandria

Due squadre e un posto solo per la Serie B. dell'anno prossimo. Mandorlini e Longo si sfideranno ancora giovedì per un posto nella prossima serie cadetta, allo stadio Moccagatta. (Calciomercato.com)

Un risultato che lascia totalmente aperto il discorso promozione in vista del ritorno del "Moccagatta" in programma giovedì prossimo. La spinta dei biancoscudati si affievolisce nonostante i cambi, l'Alessandria fa registrare maggior possesso palla non andando oltre a conclusioni velleitarie di Eusepi e Casarini. (Tutto Lega Pro)

Padova e Alessandria si sono dovute accontentare del pareggio in gara uno. La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr