Alessandria, Longo sulla finale: "Padova con una rosa da B. Orgoglio e identità per batterlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Orgoglio e identità per batterlo". vedi letture. Il tecnico dell'Alessandria Moreno Longo ha parlato in conferenza stampa in vista della finale d'andata in programma domenica pomeriggio all'Euganeo contro il Padova: “Loro hanno diversi assenti, ma anche a noi mancano giocatori importanti come Mustacchio e Simi.

Alessandria, Longo sulla finale: "Padova con una rosa da B.

Ho sempre seguito il modo in cui fa giocare le sue squadre, sia prima sia questo Padova

Il Padova ha una rosa da Serie B e non potevamo incontrare una squadra migliore da affrontare in finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. (Radiogold)

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. "Era fondamentale, anzitutto, evitare di arrivare all'ultimo atto con l'obbligo di rimontare un risultato negativo, come era stato dopo Salò. (Il Piccolo)

Appuntamento giovedì 17 giugno al "Moccagatta" per il match di ritorno Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» (Padova Goal)

È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)