Alanis Morissette contro il documentario ‘Jagged’: «Sono stata ingannata»

Tuttavia, come ha raccontato il Washington Post venerdì 10 settembre, Morissette non era contenta del film e ha deciso di non partecipare alla prima.

Alanis Morissette ha criticato pubblicamente Jagged – il documentario che racconta l’inizio della sua carriera – perché «include implicazioni e fatti che sono semplicemente falsi».

Nel comunicato diffuso ieri, Morissette ha spiegato il suo coinvolgimento e perché non ha più intenzione di supportare il film. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il documentario che racconta la storia della Morissette verrà presentato in al Toronto Film Festival Dopo anni di doloroso silenzio, Alanis Morissette affida a un documentario una confessione scioccante: "Quando avevo 15 anni sono stata violentata da più uomini. (la Repubblica)

Alanis Morissette, 47 anni, ha raccontato di essere stata stuprata da più uomini quando aveva solo 15 anni. La Morissette ha infatti raccontato di averne parlato con alcune persone, ma di non essere mai stata creduta o ascoltata. (Io Donna)

Alanis prosegue spiegando perché non ne abbia mai parlato prima: “Molti domandano ‘perché hai aspettato 30 anni per dirlo?’. “Mi sono serviti anni di terapia per ammettere a me stessa che, dentro di me, c’era stato qualche tipo di vittimizzazione”. (DiLei)

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni", ha aggiunto. "Stuprata da più uomini": Alanis Morrissette rompe il silenzio(Photo by Kevin Mazur/Getty Images for Billboard). (Yahoo Notizie)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c'era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia»: stupisce tutti la cantante Alanis Morissette, oggi 47enne, rivelando di essere stata stuprata da più uomini quando era ancora un'adolescente. (Il Mattino)

Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato ‘ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni’”, afferma la cantante nel documentario. Non era consenziente. “Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia. (Milleunadonna.it)