L’Amazon Prime Day 2021 sarà nel mese di giugno | Punto Informatico

L’Amazon Prime Day 2021 sarà nel mese di giugno | Punto Informatico
Più informazioni:
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Amazon fa intuire che il Prime Day 2021 sarà verso la fine del mese di giugno, tornando così alle abitudini pre-pandemia, ma evitando le Olimpiadi.

The post L’Amazon Prime Day 2021 sarà nel mese di giugno appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

(HelpMeTech)

Su altri giornali

I nuovi record battuti da Ingenuity nel suo terzo volo marziano sono infatti un'ulteriore conferma della possibilità che in futuro sarà possibile eseguire un volo controllato su un pianeta distante oltre 290 milioni di chilometri e dall'atmosfera molto tenue. (Rai News)

Le tappe di Ingenuity. Lo scorso 19 aprile Ingenuity ha effettuato il primo volo di prova librandosi a tre metri sopra la superficie di Marte per circa 30 secondi Lo scorso giovedì l'agenzia governativa spaziale americana ha riferito che l'elicottero ha effettuato il suo secondo volo di prova. (Sputnik Italia)

Completato anche il terzo volo, il più lungo fino ad ora (Di lunedì 26 aprile 2021) L'elicottero sperimentale Ingenuity ha Completato anche il terzo volo che lo ha visto per la prima volta percorrere una distanza di 100 metri ad una quota di 5 metri. (Zazoom Blog)

Ingenuity completa il terzo volo percorrendo 100 metri | Video

Il drone elicottero Ingenuity ha affrontato il suo terzo volo. I nuovi record battuti da Ingenuity nel suo terzo volo marziano sono infatti un’ulteriore conferma della possibilità che in futuro sarà possibile eseguire un volo controllato su un pianeta distante oltre 290 milioni di chilometri e dall’atmosfera molto tenue (Dea Notizie)

Data la velocità, la portata e l’altitudine pianificate per il terzo volo di prova, la NASA non era sicura che la telecamera di Ingenuity avrebbe seguito il terreno come progettato mentre si muoveva più velocemente. (Tom's Hardware Italia)

Questo fine settimana si è rivelato particolarmente interessante per coloro che stanno seguendo gli sviluppi della missione marziana del rover Perseverance e dell'elicottero Ingenuity. I precedenti test si erano svolti nelle vicinanze della zona d'atterraggio, con uno spostamento laterale di soli 2 metri avvenuto durante il secondo tentativo. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr