Positivo da Reggio Emilia a Cagliari, 40 in isolamento

Gazzetta di Parma INTERNO

E’ stato ricoverato perchè il suo quadro clinico è da tenere sotto controllo.

Un sessantenne arrivato da Reggio Emilia, ospite di un albergo nell’hinterland cagliaritano, è attualmente ricoverato all’ospedale Santissima Trinità perchè risultato positivo al coronavirus.

E’ arrivato in Sardegna due giorni fa per motivi di lavoro e, dopo qualche ora, ha accusato i sintomi riconducibili al Covid-19.

La notizia è stata confermata all’ANSA dal direttore del Santissima Trinità, Sergio Marracini. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

È un parente dell'anziana di Oristano ricoverata nei giorni scorsi al Santissima Trinità ( LA NOTIZIA) l'unico nuovo contagiato dal coronavirus in Sardegna conteggiato negli aggiornamenti di oggi ( I NUMERI). (YouTG.net)

L’uomo è stato denunciato per aver violato le norme entrate in vigore per frenare la diffusione del Covid-19 e la Azienda sanitaria locale ha ordinato la chiusura a tempo indeterminato. dell’attività commerciale. (SardiniaPost)

Il paziente, che adesso è ricoverato al Santissima Trinità (non in terapia intensiva), era in Sardegna per lavoro. È risultato positivo al coronavirus un uomo proveniente dall'Emilia, un cinquantasettenne, che si trovava in un albergo del Cagliaritano, non sulla costa. (YouTG.net)

Ma il primo cittadino ricorda: "Il virus è ancora qui, in mezzo a noi. Divertitevi ma con un minimo di responsabilità. (YouTG.net)

La notizia era stata inizialmente comunicata, attraverso un post pubblicato su Facebook, da un’operatrice del Santissima Trinità, Alice Marracini, moglie di Sergio Marracini. La notizia è stata confermata dal direttore del Santissima Trinità, Sergio Marracini. (Cagliaripad)

Ha subito informato i medici, e sottoposto al tampone è risultato positivo. È stato ricoverato perché il suo quadro clinico è da tenere sotto controllo. (La Nuova Sardegna)