Barcellona al crepuscolo, Messi non basta più

Il Messaggero SPORT

IL VOTO. Le elezioni, cui sono chiamati a votare 143.500 soci, si celebreranno invece il prossimo 7 marzo, con seggi a Barcellona, Girona, Lleida, Tarragona e Tortosa e fuori della Catalogna, ad Andorra.

E forse Laporta è davvero l’unico in grado di fermarne l’andata via, ma questo si capirà solo dopo le elezioni di marzo

Sconfitta resa più amara dalle continue insistenze dei media sportivi francesi che, nelle ultime settimane, hanno ripetutamente annunciato l’imminente arrivo al Psg di Messi, fino addirittura a rappresentarlo in copertina con la maglia della squadra francese (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Moise Kean nella serata di Champions contro il Barcellona ha dispiegato le ali della maturità: ha disegnato una partita ricca di spunti - pure un gol - e di sacrifici. La Juve lo dovrebbe rimpiangere? (La Gazzetta dello Sport)

Diventato padrone della fascia destra, ha ritrovato quello smalto che sotto il Cupolone aveva ormai perso, condito anche da due marcature. Alessandro Florenzi statistiche Paris Saint Germain. Alessandro Florenzi, anch’egli arriva in prestito dalla Roma, dopo una breve parentesi al Siviglia. (Tifo Blog)

Sull'addio all'Italia: "Secondo me gli è servito tantissimo andare all'estero, è maturato a livello umano e calcistico. Sulla Juventus: "La Juventus è stata una seconda casa per lui, lo ha cresciuto e lo ha formato (Tutto Juve)

Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. Una provocazione che lo stesso Neymar ha provato a celare eliminando alcuni di questi, senza però sfuggire al mondo del web che in poco tempo ha riempito il social con gli screen delle sue parole. (Il Pallone Gonfiato)

Dobbiamo fargli i complimenti, perché ha fatto una grande partita” Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)